Oroscopo 26 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

L'oroscopo del 26 agosto per tutti i segni: vediamo cosa dicono le stelle.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2022 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 26 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

Oroscopo 26 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

L’oroscopo del 26 agosto per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 26 agosto per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente

Oroscopo 26 agosto Ariete (21 marzo-21 aprile)

C’è la determinazione e c’è l’ambizione di raggiungere i vostri obbiettivi. Siete spinti a eliminare le distrazioni superflue e a concentrarvi su ciò che per voi conta veramente. Quando le cose inizieranno a muoversi nella direzione giusta, vi sentirete rassicurati.  L’obbiettivo principale, in questo momento, è apportare dei miglioramenti. Su un altro piano: c’è la possibilità di avere una conversazione che risolverà dei problemi. Amore: in coppia il dialogo con il partner è costruttivo. Soli: non perderete tempo per conquistare chi vi attrae. Atteggiamento che promette bene.

Oroscopo 26 agosto Toro (22 aprile-20 maggio)

C’è un rinnovamento, è d’aiuto a capire quali vecchi schemi devono cambiare. Tenete presente che man mano che sarete più sicuri di voi stessi potreste concretizzare alcuni progetti personali o di lavoro. Sfruttate l’energia di questo passaggio anche per rielaborare il CV, proporvi per un posto di lavoro, accedere a piattaforme on line professionali. Amore: in coppia tante piccole reciproche attenzioni permettono di far evolvere la relazione. Avete entrambi bisogno del reciproco sguardo, dell’ammirazione. Soli: un incontro potrebbe sfociare in una relazione che durerà nel tempo. 

Oroscopo 26 agosto Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Siete alle prese con una situazione che migliorerà la vostra vita, oppure far nascere da un’idea improvvisa che vi viene in mente, una sorta di illuminazione. Nel caso riguardi le finanze un approccio mirato e determinato, sarà d’aiuto a ottenere un buon affare o un buon risultato. Su un altro piano: potreste contattare un amico che sembra attraversare un momento difficile. Amore: in coppia prima di agire riflettete. Le decisioni vanno sempre prese in due. Soli: che si tratti dell’avventura di una notte o di una storia importante oggi siete decisi a chiudere con il passato. 

Oroscopo 26 agosto Cancro (21 giugno-22 luglio)

In questo momento potreste vedere cose che non eravate pronti a vedere in passato. Potrebbero emergere forti emozioni e non andranno sottovalutate anche se è comprensibile, vorreste reprimerle. Se una situazione personale o lavorativa, sembra sul punto di esplodere, la cosa migliore è non agitare le acque. Fino a quando le cose non si sistemeranno e le emozioni saranno meno intense, l’atteggiamento più giusto potrebbe essere quello di distaccarvi, prendere le cose con filosofia. Amore: in coppia per oggi, visto che siete inquieti, la cosa migliore è evitare discussioni. Soli: voglia di cambiamento ma al contempo siete demotivati. 

Oroscopo 26 agosto Leone (23 luglio-23 agosto)

E’ una giornata in cui ben volentieri sarete disposti a dare una mano a chi ha bisogno del vostro sostegno ma potreste essere assorbiti da un problema che non avete ancora risolto. Ed è quest’ultimo ad avere la priorità. E pazienza se qualcuno rimarrà deluso dal vostro atteggiamento: appena possibile, avrete modo di spiegare. In questo momento, nel lavoro potrebbe essere necessario modificare alcune abitudini. Amore: in coppia difficoltà a comunicare con il partner. Come farvi capire? Entrando in sintonia con il suo modo di esprimersi. Soli: non è la giornata ideale per conquistare. Rischiate di perdervi in un bicchier d’acqua.

Oroscopo 26 agosto Vergine (24 agosto-23 settembre)

E’ una giornata in cui concentrare l’attenzione su attività che vi piacciono, vi gratificano, potrebbe essere d’aiuto a distogliere lo sguardo da voi stessi, dalle emozioni forti che provate riguardo a una relazione di lavoro o di amicizia.  A volte è utile fare un passo indietro, lasciare che le cose procedano a un ritmo più lento. Vi accorgerete che tutto si snoderà più facilmente. Amore: in coppia splendida giornata per innamorarvi nuovamente del partner. Soli: negli affari di cuore è un periodo molto piacevole, in programma potrebbero esserci degli incontri sorprendenti.

Oroscopo 26 agosto Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Riguardo a una relazione in cui circola tensione, oggi avrete la possibilità di appianare le cose. Potreste sentire che è tempo di rimediare alla situazione. Nel corso di una conversazione dovrete sottolineare ovviamente cosa è che non va ma tenete presente che affrontare la questione con sincerità, potrebbe essere il primo passo per arrivare a una totale riconciliazione. Amore: in coppia i progetti con il partner sono sul punto di concretizzarsi e proprio nel momento in cui non ve l’aspettavate. Soli: se state vivendo una storia ambigua la cosa migliore per progredire è dire chiaramente quali sono le vostre aspettative. 

Oroscopo 26 agosto Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

E’ tempo di essere aperti e sinceri su contratti, accordi e contatti professionali. In due parole, migliorare la comunicazione per quanto riguarda gli impegni professionali. E’ un’ottima giornata per ridefinire o rinnovare contratti e accordi. Potreste persino rimanere sorprese di quanto potete modificare. Potrebbe essere il momento di fare una chiacchierata necessaria con il boss o un collega, o esporre le vostre idee nel corso di una riunione. Amore: in coppia fate uno sforzo e tenete per voi alcune critiche che vorreste fare al partner. Soli: un/a ex potrebbe farsi sentire. A voi scegliere se continuare a sentirlo/a o meno. 

Oroscopo 26 agosto Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Cercate di accantonare, oggi e domani, alcune questioni e concentratevi su altro. Potreste avere, ad esempio, la sensazione che un progetto importante stia andando in fumo ma si tratta appunto solo di una vostra impressione. I fatti mostreranno che le cose stanno andando in modo positivo. Allora, mettete uno stop per due giorni, mollate questo atteggiamento mentale negativo. Amore: in coppia la tendenza odierna è quella di mettere tutto in discussione. Soli: le emozioni non sono al top, vi sentite profondamente insoddisfatti. Deciderete di cambiare qualcosa.

Oroscopo 26 agosto Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Avrete le idee chiare, saprete come muovervi e quale immagine offrire nel lavoro. Siete sempre considerati come persone serie, responsabili, professionali ma ora avrete voglia di essere visti più informali e disinvolti. Potrebbe non essere facile, dato il vostro carattere. Allora: prendete il toro per le corna e per raggiungere il vostro obbiettivo personale date il via con i colleghi a conversazioni che esulano dal lavoro. Amore: in coppia qualche idea che avete riguardo alla relazione potrebbe destabilizzare il partner. Soli: potreste aver conosciuto una persona ma essere un po’ diffidenti. 

Oroscopo 26 agosto Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Se avete difficoltà a chiudere le cose, non dovete arrendervi. Probabile tuttavia che siate costretti ad affrontare alcuni aspetti che non corrispondono esattamente alle vostre aspettative. In questo caso, evitate il braccio di ferro perché sarebbe inutile e controproducente: è andando incontro all’altro/a che sicuramente troverete un’intesa più che soddisfacente. Amore: in coppia c’è voglia di proporre al partner progetti importanti ma avete riflettuto se siano davvero realizzabili? Soli: desiderate una storia originale, diversa da quelle vissute fino a oggi. 

Oroscopo 26 agosto Pesci (20 febbraio-20 marzo)

E’ il momento perfetto per trasformare i sogni riguardanti il lavoro, ridefinire i vostri obbiettivi. Potreste non rendervi conto di quanto desiderate cambiare il percorso professione ma grazie a una conversazione, vedrete le cose in modo diverso e sicuramente significativo. Potreste capire che la strada imboccata non è percorribile o che non vi piace. Amore: in coppia aprirete il cuore, parlerete dei sentimenti che provate. La relazione è più forte e solida che mai. Soli: attenzione, oggi rischiate di fraintendere i sentimenti che una persona prova per voi.