Oroscopo 26 ottobre tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 25 Ottobre 2022 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 26 ottobre per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 26 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente. E quello della settimana.

Oroscopo 26 ottobre Ariete (21 marzo-21 aprile)

Il buon aspetto Mercurio-Marte al vostro segno annuncia che gli amici e i social network potrebbero essere una fonte di arricchimento. Attraverso una conversazione promettente potrebbe presentarsi un’occasione imperdibile! Forse la situazione non decollerà immediatamente ma non temete, arriveranno ottimi risultati! Mantenete la rotta. Amore: in coppia, sarete molto sinceri nei confronti del partner. Qualunque sia la situazione direte ciò pensate ma con delicatezza. Soli: più che agli affari di cuore, oggi vi dedicherete agli amici. Sembra che cercando l’amore, ultimamente li abbiate trascurati.  

Oroscopo 26 ottobre Toro (22 aprile-20 maggio)

Esaminare il budget oggi potrebbe essere utile, con l’armonia Mercurio-Marte sarete in grado di fare un bilancio e capirete cosa eventualmente modificare nelle spese. Grazie al modo di fare e alle idee, inoltre, potreste guadagnare maggiore stima da parte del boss o dei colleghi che si rivolgeranno a voi per avere un consiglio. Amore: in coppia, questo mercoledì il desiderio è decuplicato! Sarete particolarmente intraprendenti e vivrete momenti magici! Soli: che fascino! E’ difficile resistervi. Perché non sfruttate questo periodo favorevole per dichiarare il vostro amore?

Oroscopo 26 ottobre Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Rischiate che la fantasia oggi prenda il sopravvento e perdere il contatto con la realtà. Con i passaggi odierni rischiate di vedere il mondo attraverso gli occhiali con le lenti rosa, ignorando eventuali problemi e questioni che non dovrebbero essere relegati in secondo piano! Al contempo, se siete alla ricerca di un lavoro, un amico potrebbe dare un aiuto concreto. Amore: in coppia, la carta vincente è la motivazione! I pianeti danno grande slancio alla relazione, la voglia di entrambi è di concretizzare nuovi progetti. Soli: Il richiamo dell’amore e dei nuovi incontri è forte ma ora il vento cambia e puntate alla stabilità! 

Oroscopo 26 ottobre Cancro (21 giugno-22 luglio)

Alcune conversazioni con i familiari vi metteranno in grado di chiarire positivamente una situazione spinosa.  Fate il primo passo e favorirete un bel cambiamento! Meno permalosi, oggi apprezzerete la franchezza delle persone care. Troverete inoltre rapidamente e facilmente le soluzioni ai problemi domestici riguardanti il budget. Amore: in coppia, la passione è ben presente e rafforza i sentimenti! La serata si annuncia bollente, con dolci parole sussurrate… Soli: pensate solo a una cosa: scoprire chi entrerà nella vostra vita. Avete le carte in regola per conquistare, il vostro fascino colpo su una persona in particolare.  

Oroscopo 26 ottobre Leone (23 luglio-23 agosto)

Potreste sentirvi oberati di lavoro, i colleghi o il boss vi faranno parecchie richieste! La difficoltà a dire “no” o a stabilire dei limiti rischia di lasciarvi con poco carburante nel serbatoio, per cui pensate prima di tutto alle vostre esigenze! In serata avrete bisogno di stare un po’ per conto vostro: coccolatevi, ricaricate le batterie e domani sarete al top! Amore: in coppia, smettete di guardare ciò che hanno gli altri e apprezzate ciò che avete voi! In questo risiede il segreto della felicità. Soli: fate i/le rubacuori, per il momento non volete impegnarvi, volete godervi la vita. Ma il destino potrebbe riservare una sorpresa. 

Oroscopo 26 ottobre Vergine (24 agosto-23 settembre)

La presenza di Marte in Gemelli vi spinge a lavorare il doppio per raggiungere i vostri obiettivi, concretizzare i progetti. Sembra che tanto più vi impegnate e tanto più rimboccate le maniche. Ma, a conti fatti, a mettervi sotto stress siete voi, nessuno vi chiede così tanto! La cosa positiva e motivo di soddisfazione è che alla fine sarete vincenti! Amore: in coppia, non siete in sintonia con il partner e oggi al riguardo non volete fare sforzi. Mantenete la calma… Soli: vi ponete parecchie domande sul futuro quando invece dovreste guardare chi prova interesse nei vostri confronti. Lo farete? 

Oroscopo 26 ottobre Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Sebbene il denaro semplifichi la vita, cercate di ricordare che la serenità e la pace, nonché la qualità della vita dovrebbero venire prima di tutto. Evitate dunque che l’insicurezza – anche riguardo il futuro – quando si tratta di soldi, prenda il sopravvento! Concentrate invece le energie su idee e progetti che potrebbero migliorare la situazione. Amore: in coppia, non vi annoierete, con il partner avrete conversazioni costruttive mirate a rafforzare la relazione! Soli: siete in ottima forma e determinati a trovare l’anima gemella. E con questi passaggi potrebbe accadere…

Oroscopo 26 ottobre Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Se qualcosa o qualcuno vi infastidisce o è motivo di preoccupazione, con il buon aspetto Mercurio-Marte sarete finalmente spinti a parlarne. Se riguarda un fatto personale cercate di scegliere una persona a cui potrete confidare la situazione con sicurezza, perché così facendo potreste sentirvi più leggeri, vi sentirete decisamente meglio. Amore: in coppia, tra le lenzuola avete intenzione di fare scintille! I passaggi accentuano il vostro lato passionale e il partner sarà pronto/a a seguirvi. Soli: una persona un po’ misteriosa vi intrigherà e non resisterete alla tentazione di conoscerla! Lo farete con eleganza, brio e sarete ben accolti/e!  

Oroscopo 26 ottobre Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Sole, Luna e Venere in Scorpione oggi formano una dissonanza con Saturno e Urano: potreste avere una sorta di rivelazione qualcosa che in precedenza non avete notato e che riguarderà un familiare o un amico oppure un collega. Con un po’ di rammarico potreste scoprire che non è così comprensiva e indulgente come pensavate. Amore: in coppia, circola un po’ di aggressività, un’atmosfera che detestate e il partner sembra faccia di tutto per provocarvi. Uscite da questo conflitto! Soli: la giornata non è assolutamente favorevole né agli incontri né alle conversazioni. Domani è un altro giorno.

Oroscopo 26 ottobre Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Nel lavoro la giornata sarà fitta di impegni ma molto produttiva e soddisfacente! Tuttavia a sfruttare al meglio gli aspetti planetari odierni dovrebbe essere chi è in cerca di un impiego: siete al top della forma psicofisica, dinamici, dunque fate delle telefonate, leggete gli annunci, inviate il CV o ampliate il giro delle conoscenze! Amore: in coppia, con il buon aspetto Mercurio-Marte, oggi avrete la possibilità di far passare qualsiasi messaggio con dolcezza e tenerezza! Soli: è un bel mercoledì per registrarvi su un sito di incontri e iniziare a chattare. Se non altro conoscerete nuove persone… 

Oroscopo 26 ottobre Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Con un familiare o un amico potreste non essere d’accordo su una questione che a entrambi sta fortemente a cuore. L’orgoglio, la testardaggine potrebbero impedire di sistemare la situazione e rimarrete tutti e due sulle vostre posizioni. Il che creerà freddezza e distacco. Lasciate correre, non vale la pena rovinare la relazione. Amore: in coppia, che si tratti di una situazione che si assesta o di un progetto che si concretizza, il futuro della relazione si prospetta roseo. Soli: la vita affettiva inizia a mostrare segnali positivi e promettenti. Oggi sarà forte la voglia di cedere alla passione. Un bellissimo incontro vi farà girare la testa.

Oroscopo 26 ottobre Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Sarebbe un errore, oggi, seguire l’istinto. Con le dissonanze odierne le intuizioni potrebbero giocare qualche brutto scherzo e rischiate di trascurare alcuni elementi importanti di una situazione o commettere degli errori di giudizio riguardo alle altre persone. Per oggi non prendete decisioni importanti. Amore: in coppia, i sentimenti reciproci sono una sorta di carburante energizzante che stimola e cementa la relazione. Avete entrambi voglia di raggiungere nuovi obbiettivi. Soli: potreste provare a contattare un/a ex ma il vostro approccio essere sbagliato, forse perché in fondo sapete che guardare indietro è un errore.