Oroscopo Ariete 14 novembre 2019. Caterina Galloni: cercate di delegare

di Caterina Galloni
Pubblicato il 13 Novembre 2019 17:45 | Ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2019 15:37
Oroscopo segno dell'Ariete

Oroscopo segno dell’Ariete (21 marzo-21 aprile)

Oroscopo del 14 novembre 2019 per i nati sotto il segno dell’Ariete (21 marzo-21 aprile): cercate di delegare.

Con la dissonanza Venere-Nettuno se le vostre aspettative nei confronti di una persona o un progetto sono state irrealistiche, oggi potreste provare una delusione. Mettere da parte alcune illusioni può essere positivo poiché farete spazio a obbiettivi più realizzabili. Se avete dei lavori o lasciati in sospeso e siete in ritardo potrebbe subentrare un po’ di stress. Se potete, cercate di delegare qualcosa ma non siate troppo critici con voi stessi: la verità è che vi siete fatti carico di parecchie situazioni. Amore: soli, il desiderio di libertà è forte e potreste chiedervi se davvero volete impegnarvi in una relazione. In coppia: sarete spinti a fare il punto, parlare di ciò che è motivo di disaccordo con il partner.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

L’Ariete nel 2019

Il 2019 si apre con Marte nel vostro segno e non potreste sperare in un inizio più dinamico e positivo. Il buon aspetto che il pianeta rosso forma con Venere in Sagittario promette inoltre successo nel lavoro e negli affari di cuore. Dite “sì” a qualsiasi nuova opportunità, anche quando dovesse intimorvi un po’, e siate aperti a qualsiasi apprendimento, che si tratti di studio – anche per sola soddisfazione personale – o di un corso di formazione professionale.

Fino a metà marzo, Urano sosterà nel vostro segno: l’impulsività, la mancanza di autocontrollo e l’incapacità a gestire la rabbia potrebbero scatenare problemi. Il consiglio è quello – per tutto l’anno – di mantenere concentrazione, sangue freddo, così da mettervi al riparo da possibili delusioni e dispiaceri. Nel corso dell’estate e dell’autunno, la carriera avrà la priorità ma al contempo sarà anche un’ottima occasione per capire quanto siete evoluti in termini di crescita personale e spirituale.

E’ un anno in cui vorrete prendere – o riprendere – il potere, sarete inclini a raccogliere le sfide professionali che si presenteranno così da affermarvi. La fatica non mancherà ma tenete presente che qualsiasi sforzo sarà ricompensato: Super Giove dal Sagittario promette successo!

Amore: in coppia, è possibile che il lavoro vi faccia trascurare il partner. Cercate di essere disponibili, di avere attenzioni, trascorrere del tempo con la dolce metà e riaccendere la scintilla della passione. Soli, è ultra possibile l’incontro del destino che si concluderà in tempi brevi con un matrimonio o una convivenza.

Lavoro: approfittate dei primi mesi dell’anno per mettere in chiaro una situazione, approfondite un progetto o un contatto che potrà esservi utile. Dopo marzo, consoliderete la vostra posizione o per alcuni arriverà un’ottima proposta di lavoro.

Denaro: avrete la possibilità di stabilizzare la situazione o dare un nuovo impulso alle finanze. Nel complesso è un anno positivo, solo il mese di agosto potrebbe presentare qualche difficoltà.