Oroscopo Bilancia (24 settembre-23 ottobre) di oggi 24 novembre 2018: districare la matassa…

Pubblicato il 24 Novembre 2018 9:06 | Ultimo aggiornamento: 24 Novembre 2018 9:52
Oroscopo Bilancia (24 settembre-23 ottobre) di domani 24 novembre 2018: districare la matassa...

Oroscopo Bilancia (24 settembre-23 ottobre) di domani 24 novembre 2018: districare la matassa…

Oroscopo del 24 novembre 2018 per i nati sotto il segno della Bilancia: districare la matassa…

Sembra che le cose stiano andando a gonfie vele, ma Mercurio retrogrado in dissonanza con Nettuno, può segnalare che qualcosa potrebbe andare nel verso sbagliato. Più cercate di districare la matassa e più vi sentite confusi. In questa situazione, la cosa migliore è concedervi una pausa e rivolgere altrove l’attenzione. A volte questa strategia permette di risolvere il problema.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 
 
 
 
 
 
 
 

La Bilancia nel 2018

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un 2018 impegnativo ma, attenzione, non va inteso in chiave negativa: se Saturno e Plutone testano la vostra resistenza, la pazienza e la determinazione, a sostenervi ci sono comunque Giove e Nettuno. E due lunghi anelli di sosta di Mercurio e Marte, suoneranno l’ora della riscossa, avrete una forza eccezionale. Nel lavoro, un approccio più realistico vi consentirà di operare una positiva trasformazione. E’ tempo ormai di pensare ai vostri interessi, equilibrare i rapporti, in particolare quelli in cui date molto ma in cambio, ricevete poco o niente. Se dovete, non esitate a rivendicare una promozione o lanciare un progetto: avete ampie possibilità di ricevere una risposta positiva! Denaro: la gestione molto oculata delle spese, ma non sarà un sacrificio, vi ripagherà a fine anno e potrete concedervi un investimento, un’auto nuova, l’acquisto di una casa. L’amore: comprensione a tutto campo con il partner, la relazione si arricchisce di nuovi aspetti. Soli, forse l’amore non sarà una priorità ma ciò non vi impedirà di flirtare o vivere storie simpatiche. Forma psicofisica: in alcuni momenti dell’anno risentirete della fatica, delle tensioni: ricaricate regolarmente le batterie!