Oroscopo Bilancia 6 marzo 2020. Caterina Galloni: al cuore non si comanda

di Caterina Galloni
Pubblicato il 5 Marzo 2020 16:15 | Ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2020 13:24
Oroscopo della Bilancia

Oroscopo Bilancia 6 marzo

Oroscopo del 6 marzo 2020 per i nati sotto il segno della Bilancia ((24 settembre-23 ottobre): al cuore non si comanda.

E’ un periodo in cui siete sommersi di lavoro e dovete investire parecchie energie ma, come spesso accade nel vostro territorio, qualcuno potrebbe darvi una mano. Il vostro è un segno che riesce sempre a garantirsi un aiuto, dei consigli da parte di chi vi circonda.

E’ una facilitazione che vi offre la vita anche se, è chiaro, ciò non impedisce che come tutti abbiate difficoltà e prove da superare. Amore: in coppia, avete orrore della mediocrità, della ripetitività e farete di tutto per evitarle. Soli: potreste essere attratti da una persona già impegnata ma vi direte che al cuore non si comanda e vi lancerete.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

L’oroscopo 2020 della BILANCIA: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

Rimboccate le maniche, mostrate a tutti cosa siete in grado di fare e non alzate bandiera bianca di fronte alla prima contrarietà: è così che il 2020 vi riserverà grandi soddisfazioni. Inizierete l’anno dietro le quinte, sarete parecchio impegnati ma non temete: a primavera ci sarà un bel raccolto.

Di sicuro, Giove, Saturno, Plutone in Capricorno e il lungo anello di sosta di Marte in Ariete, vi metteranno di fronte ad alcune sfide ma arrivare in vostro soccorso ci sarà Venere in Gemelli, dal 3 aprile al 7 agosto, che darà una piega più leggera agli avvenimenti.

Questo transito, oltre a essere positivo negli affari di cuore, vi farà diventare nuovamente estroversi, sarà un ottimo periodo inoltre per pianificare un viaggio in un posto lontano o iniziare lo studio di un argomento che vi appassiona o tutto ciò che cattura la vostra immaginazione e amplia il raggio d’azione.

Esplorazioni che potrebbero rappresentare solo un divertimento oppure potrebbero far imboccare alla vostra vita una direzione completamente nuova. Sarete diversi, è indubbio, e alcune persone non accetteranno questa versione della Bilancia, in particolare tra il 9-19 novembre quando Venere formerà aspetti dissonanti con Marte in Ariete e Plutone, Giove e Saturno in Capricorno.

Ma non preoccupatevi, impareranno a volervi bene, quanto a quel punto ve ne vorrete voi!

Lavoro: potreste trovarvi di fronte a un bivio, grandi cambiamenti in vista ma nulla sarà dovuto al caso, più semplicemente andrete a caccia di un lavoro più valorizzante, più interessante! L’importante è che, quando durante l’estate, prenderete delle decisioni importanti, sappiate bene quale strada state imboccando.

Denaro: il 2020 è l’anno in cui potreste decidere di investire una somma nell’acquisto di una casa oppure prendere saldamente in mano le redini della situazione finanziaria e cercare di risparmiare. Alla fine dell’anno potrete sentirvi liberi di concedervi sfizi, spese frivole & C.

Amore: Tutto cambia, tutto si rinnova e prima di tutto le abitudini di coppia e per alcuni ci sarà un cambiamento di casa. Prima di scombussolare tutto, chiedetevi di cosa ne avete ormai piene le tasche e solo dopo mettete mano con determinazione così da preservare l’armonia con il partner.

Soli: vita sociale intensa, i primi sei mesi dell’anno saranno dedicati ad ampliare la cerchia delle amicizie, per cui mettete in conto parecchie uscite. Nella seconda parte del 2020, attenzione, scatterà una passione della serie “wow!” che sconvolgerà la vostra vita!

Salute: nei primi sei mesi dell’anno sarete pieni di energie che andranno utilizzate al meglio. E’ pur vero che la Bilancia è un po’ pigra quando si tratta di palestra, praticare sport, esercizio fisico ma ora dovete andare oltre questo stereotipo e darvi una mossa!

Cercate inoltre di seguire una dieta sana limitando zuccheri e cibi grassi. Infine, state alla larga da persone negative, il loro pessimismo potrebbe essere contagioso.