Oroscopo Bilancia del 11 settembre 2019. Caterina Galloni: un equivoco…

di Caterina Galloni
Pubblicato il 10 Settembre 2019 16:15 | Ultimo aggiornamento: 10 Settembre 2019 14:50
Oroscopo della Bilancia

Oroscopo segno della Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Oroscopo del 11 settembre 2019 per i nati sotto il segno della Bilancia (24 settembre-23 ottobre): un equivoco…

I passaggi astrali parlano di emozioni forti nonché della possibilità di un equivoco, un’incomprensione. Ma grazie all’intuito potrete superare qualsiasi problema: non siete tenuti a essere d’accordo con una persona solo perché è un familiare o un amico/a caro. Se ciò che vi propongono a voi sembra sbagliato, meglio parlare apertamente. Amore: in coppia, vorreste introdurre un po’ di pepe nella relazione e allora perché non dirlo chiaramente? Soli: con un/a collega potrebbe nascere un feeling interessante, un legame che si annuncia promettente.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

La Bilancia nel 2019

Nel 2019, se è vero che Saturno in Capricorno in alcuni momenti vi guarderà accigliato e creerà dei piccoli ostacoli quotidiani, è pur vero saprete reagire con determinazione, non rimarrete passivi a subire: avete al vostro fianco un Super Giove in Sagittario pronto a offrirvi ottimismo e belle opportunità. E’ un anno in cui dovrete mostrarvi battaglieri, pronti a sgomitare per non perdere alcune belle occasioni che arriveranno. Avrete voglia di cambiare le abitudini di sempre, imporvi e difendere i vostri interessi: e spesso i familiari non approveranno le vostre scelte anzi si sentiranno anche minacciati dalla vostra indipendenza e autostima, ma se state agendo per il vostro meglio dovranno accettarle. Di sicuro, riuscirete a raggiungere i vostri obbiettivi anche se dovrete dar prova di pazienza e qualche piccolo sacrificio.

Lavoro: potreste trovarvi in un ambiente totalmente nuovo, anche se non avete cambiato lavoro potrebbero infatti cambiare le mansioni, le responsabilità. E in alcuni momenti probabilmente vi peseranno ma se volete progredire sarà indispensabile darci dentro con il massimo impegno. E’ un anno ideale per concludere accordi, firmare contratti, trovare dei compromessi.

Denaro: Qui è richiesta molta prudenza, in particolare a ottobre in cui i soldi entrano ma escono alla velocità della luce. Se sarete saggi, eviterete un bel po’ di problemi. Tanto più che a novembre è previsto un bel successo finanziario e a quel punto potrete concedervi qualche lusso.

Amore: qui vi sembrerà di stare sulle montagne russe: in coppia potrebbero esserci dei conflitti, vi piacerà giocare con il fuoco – qualche tentazione sarà in agguato – ma tenete presente che la gelosia avvelena il rapporto con il partner… Puntate ad aprile per riportare la pace nella relazione, ripartire da zero sempre che entrambi lo vogliate davvero. Soli, prima di trovare la persona giusta, attraversete un lungo periodo d’introspezione in cui vi chiederete cosa volete davvero da una storia d’amore. Il mese d’aprile sarà passionale e romantico, eccellente per incontrare l’altra metà della mela!

Salute: iniziate l’anno portandovi dietro la stanchezza accumulata nel 2018 ma pian pianino tornerete in forma e verso l’estate sarete i Superman e le Wonder Woman dello Zodiaco. Tuttavia cercate di scovare delle attività che vi permettano di scaricare le energie così da avere pieno controllo delle emozioni.