Oroscopo Cancro 18 marzo 2020. Caterina Galloni: nostalgia canaglia

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Marzo 2020 17:00 | Ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2020 15:15
Oroscopo segno del Cancro

Oroscopo Cancro 18 marzo

Oroscopo del 18 marzo 2020 per i nati sotto il segno del Cancro (21 giugno-22 luglio): nostalgia canaglia.

La Luna, Marte, Saturno e Plutone sono congiunti in Capricorno, nel vostro settore delle relazioni: una persona potrebbe spingervi a esaminare con attenzione le sue idee o lo stile di vita che potrebbero cambiare in meglio la vostra vita, a guardare il mondo circostante con occhi diversi.

Oppure, potrebbe farvi ritrovare la motivazione rispetto a un progetto che avete in mente da tempo, da concretizzare nel prossimo futuro. Amore: in coppia, farete progetti per rendere la relazione ancora più solida e il tempo è il vostro miglior alleato. Soli: pensate sempre a un amore del passato, la nostalgia potrebbe accompagnarvi per tutta la giornata.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 

Oroscopo 2020 del CANCRO: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

Capitani coraggiosi! Nel 2020 sarete al timone e stabilirete voi la rotta,i tempi di navigazione e in quale porto arrivare. Di sicuro, data la voglia che avrete di raggiungere alcuni obbiettivi e questo senso di rinnovata libertà, sarà un anno dai ritmi serrati.

Certo, l’autonomia vi chiederà un prezzo da pagare, le acque in cui navigherete – lavoro o vita personale – non saranno sempre tranquille a causa della presenza di Giove, Saturno e Plutone in Capricorno ma grazie al buon aspetto di Urano in Toro manterrete la fiducia in voi stessi, sarete pronti ad affrontare qualsiasi sfida e avrete una nuova visione della vita!

Lavoro: molto determinati e coraggiosi, approfitterete di qualsiasi opportunità per raggiungere gli obbiettivi che avete a cuore e troverete metodi nuovi, originali. Se siete dipendenti, potrebbe esserci un aumento di stipendio, una promozione e se cercate un impiego entro la fine del 2020 lo troverete! Chi svolge un’attività in proprio avrà belle soddisfazioni. Tutti, più in generale, stabilizzerete la vostra situazione.

Denaro: è un anno positivo ma voi sarete molto cauti, soprattutto in primavera controllerete con rigore le spese ed è così che riuscirete a mettere da parte del denaro che vi farà sentire più sicuri. Non è escluso che da un hobby riusciate a trarre dei guadagni extra.

Amore: negli affari di cuore sarà un anno importantissimo. Alcuni Cancro chiuderanno definitivamente una storia e ne inizieranno un’altra più gratificante. Chi invece vive una relazione appagante, sarà più romantico che mai e il partner apprezzerà.

Soli, è un anno decisivo per trovare l’amore! La cosa importante è che ancor prima vi chiediate cosa volete da una relazione. Una volta capito, uscite dal guscio! Chissà potreste scoprire che l’anima gemella è un amico/a che frequentate da tempo.

Salute: splendida forma per tutto l’anno, autunno a parte in cui potreste risentire del cambiamento di stagione. Sarete pieni di entusiasmo, ottimisti, attivi e ciò incide positivamente sulla forma psicofisica. Unica accortezza: occhio all’inattività – in particolare a luglio – poiché rallenta il metabolismo e potrebbe causare dei problemi. Praticate sport, esercizio fisico – senza ovviamente esagerare – e all’occorrenza, seguite una dieta sana.