Oroscopo Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) di oggi 23 novembre 2018: siete irrequieti e…

Pubblicato il 23 novembre 2018 8:03 | Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2018 9:04
Oroscopo Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) di domani 23 novembre 2018: siete irrequieti e...

Oroscopo Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) di domani 23 novembre 2018: siete irrequieti e…

Oroscopo del 23 novembre 2018 per i nati sotto il segno del Capricorno: siete irrequieti e…

La Luna Piena in Gemelli parla del vostro impegno nel lavoro: sarà messo alla prova, poiché da un lato sarete più perfezionisti del solito, più concentrati e dall’altro, visto che la fatica si fa sentire, vorreste mollare un po’ la presa. La verità è che siete irrequieti e vi gioverebbe molto fare esercizio fisico…

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com

 
 
 
 
 
 
 
 

Il Capricorno nel 2018.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La notizia astrale dell’anno è la presenza di Saturno nel vostro segno: il 2018 mette in luce il vostro talento, le risorse, e grazie a Giove in Scorpione, promette una fase di crescita positiva. Il pianeta della fortuna, insieme a Plutone e Urano (dal 15 maggio in Toro) vi daranno l’opportunità di ampliare la cerchia delle amicizie o imprimere nuovo slancio anche alla vita affettiva. Nel lavoro, una miriade di opportunità vi faranno eccellere, potrete migliorare la vostra posizione e stabilizzarla. Non solo, affronterete eventuali ostacoli con sorprendente determinazione. E’ un anno splendido per trovare lavoro o avviare un progetto. Denaro: risparmierete e, forse, per l’acquisto di una casa o un investimento. Amore: si profilano delle scelte, potreste fare incontri entusiasmanti che vi metteranno le ali, è l’anno dell’amore per sempre! In coppia, darete nuovo impulso alla relazione, per molti si profila il matrimonio; se siete in crisi non c’è via di mezzo: è rottura o rinnovamento. Forma psicofisica: Ottimo livello di energie e vitalità; determinazione e forza vi accompagneranno per tutto l’anno.