Oroscopo del 20 dicembre 2020. Le previsioni degli astri per Cancro, Scorpione, Pesci

di Caterina Galloni
Pubblicato il 20 Dicembre 2020 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno

Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno

Oroscopo di domenica 20 dicembre 2020, cosa dicono gli astri per i segni d’Acqua, Cancro, Scorpione, Pesci. In evidenza Cancro (tendenza a risparmiare) e Scorpione (un cambiamento di casa).

Oroscopo del 20 dicembre, gli astri dicono al Cancro che dovrà gestire al meglio il budget e allo Scorpione che potrebbe cambiare abitazione. 

Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Oroscopo 20 dicembre 2020 Cancro (21 giugno-22 luglio): evitare spese e risparmiare.

oroscopo cancro umore

Dopo Saturno anche Giove entra in Acquario per buona parte del 2021. Saturno parla di restrizioni e Giove di spese. Quale aspetto avrà la meglio? Dipende dal vostro tema natale. Teoricamente avrete un lato che vi impedirà di lasciarvi nelle spese e risparmiare.

Ma potrebbe essere che vi chiedano di accettare un diminuzione del compenso. L’oroscopo annuncia che sarete comunque spinti a sentirvi più a vostro agio con la vita e con voi stessi, vi sentirete pronti a mollare le paure e progredire.

Oroscopo cancro amore

In coppia: se avete dei dubbi, tacere non servirà a niente. Il partner è comprensivo/a a vi darà le risposte giuste,

Soli: se una persona vi attrae che aspettata a dichiarare ciò che provate? Non rischiate delusioni!

Oroscopo 20 dicembre 2020 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): guardare al futuro.

Oroscopo scorpione umore

Giove entra in Acquario, dove c’è già Saturno, per buona parte del 2012 sosterà nel vostro settore della famiglia, della casa. Potrebbe dispiacervi cambiare casa, anche se sarà più bella e più grande. L’oroscopo annuncia che penserete al passato, a tutti i momenti più o meno buoni che avete vissuto nell’abitazione e avrete difficoltà a  distaccarvi.

Dovete invece guardare avanti, al futuro, ad attendervi c’è il meglio. Non è escluso che più semplicemente ristrutturiate casa. Infine è possibile che la famiglia si ingrandisca.

Oroscopo scorpione amore

In coppia: prenderete decisioni per il bene della relazione e il partner ne sarà felice anzi raggiante.

Soli: la vita affettiva al momento non riserva grandi soddisfazioni ma voi non abbassate le braccia e credete ancora nell’amore.

Oroscopo 20 dicembre 2020 Pesci (20 febbraio-20 marzo: le buone azioni saranno ricompensate.

Oroscopo pesci umore

L’arrivo di Giove in Acquario vi vede un po’ inattivi ma a maggio entrerà nel vostro segno – fino al 23 luglio – e a quel punto avrete un bel progresso nella professione. Avrete denaro in più e migliorerete il comfort.

Per il momento il pianeta vi spingerà ad avere maggiore consapevolezza di voi stessi e praticare nuove attività che vi faranno sentire in pace e avere un rapporto migliore con voi stessi. L’oroscopo annuncia che qualsiasi buona azione sarà ricompensata e vi piacerà aiutare chi vi circonda.

Oroscopo pesci amore

 

In coppia: avete difficoltà a gestire alcune preoccupazioni e il partner non è d’aiuto. Evitate di voler ragione a tutti i costi.

Soli: non giocate con i sentimenti degli altri poiché potreste pagarne il prezzo. Mostrate serietà!

 

Per tutti gli altri segni clicca qui.