Oroscopo di domani 22 febbraio 2021: Toro, Vergine e Capricorno, oroscopo oggi 22 febbraio

di Caterina Galloni
Pubblicato il 21 Febbraio 2021 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno

Oroscopo della settimana dal 30 gennaio al 5 febbraio per Toro, Vergine, Capricorno

Oroscopo di lunedì 22 febbraio 2021, cosa dicono gli astri per i segni di Terra, Toro, Vergine, Capricorno. In evidenza Vergine (un progetto vi entusiasma) e Capricorno (esprimere le emozioni).

Oroscopo del 22 febbraio, gli astri  segnalano alla Vergine entusiasmo per un progetto e al Capricorno che deve esprimere le emozioni.

Per previsioni personalizzate sul vostro oroscopo potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com  

Oroscopo del 22 febbraio 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): una conversazione sincera

Oroscopo Toro 22 febbraio: umore

I pianeti puntano i riflettori sul vostro settore della comunicazione. Se siete preoccupati per come sta andando una relazione di lavoro o personale, gli astri vi spingeranno a telefonare o incontrare la persona e risolvere questo problema. 

Potreste avere una conversazione sincera e la possibilità di lavorare su eventuali malintesi.  Più in generale, annuncia l’oroscopo, è la giornata ideale per far conoscere a una persona il vostro punto di vista poiché vi esprimete con chiarezza e sicurezza.

Oroscopo 22 febbraio Toro: amore

In coppia: vi sentite più complici e insieme al partner andrete alla scoperta di qualche novità.

Soli: conquistate a suon di creatività e originalità. E toccherete con mano quanto è efficace questa strategia.

Oroscopo 22 Febbraio Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): un progetto vi entusiasma

Oroscopo Vergine del 22 febbraio: umore

Un nuovo progetto, personale o di lavoro, potrebbe accendere il vostro entusiasmo, sembrerà perfettamente in linea con le vostre capacità, il vostro talento. Se si tratterà di dare il via insieme ad altre persone, si rivelerà molto gratificante.

Ciò che riuscirete a realizzare insieme potrebbe rivelarsi un successo strepitoso.  Ma non solo: l’oroscopo annuncia che verso il fine settimana alcuni tra voi potrebbero firmare un contratto o concludere un accordo.

Oroscopo Vergine del 22 febbraio: amore

In coppia: il partner potrebbe essere più aperto al dialogo di quanto lo siate voi. Allora, cercate di seguire il suo stato d’animo!

Soli: in programma potrebbe esserci un’attrazione, vi destabilizzerà perché non ve l’’aspettavate. Ma il destino fa le cose per bene, dunque lasciatevi andare.

Oroscopo del 22 febbraio 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): esprimere le emozioni

Oroscopo Capricorno del 22 febbraio: umore

Un incontro con una persona di cui vi fidate potrebbe spingervi a esprimere le emozioni e sentirvi sollevati. Il Sole nel vostro settore della comunicazione e nel sensibile segno dei Pesci, indica che potrebbe essere più facile entrare in contatto con la voce del cuore e trarre vantaggio dalle conservazioni che avrete.

Se per voi si tratta di una cosa rara, o quanto meno che non accade spesso, vi renderete conto di quanto può essere “curativa”.  

Oroscopo Capricorno 22 febbraio: amore

In coppia: cercate di trovare tempo per parlare con il partner così da mettere la parola fine ai conflitti che avete avuto con lui/lei o con voi stessi.

Soli: non è una giornata favorevole agli incontri né all’inizio di una storia, soprattutto con chi conoscete da poco.

Per tutti gli altri segni clicca qui.