Oroscopo domani 1 agosto 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 31 Luglio 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 1 agosto 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio): contatti preziosi

Oroscopo domani Cancro: umore

Grazie ai contatti, anche online, potreste aprire la porta a nuove opportunità. Il buon aspetto di Venere nel vostro segno alla congiunzione Marte-Urano in Toro indica che non dovete temere di fare affidamento sui contatti, soprattutto se state cercando più lavoro o promuovere la vostra attività. In questo momento, Internet è inoltre uno strumento prezioso: aggiornate dunque il vostro sito web o i profili sui social. 

Oroscopo domani Cancro: amore

In coppia: potreste trovarvi di fronte a una scelta in cui emozioni e ragione sono in disaccordo. Per prendere una decisione dovrete soppesare i pro e i contro. Che ne dite di parlarne con il partner? Lui/lei è sicuramente la persona migliore per aiutarvi.
Soli: gli aspetti astrali della giornata non sono esattamente favorevoli agli incontri. Tuttavia, non è detto sia impossibile…

Oroscopo domani 1 agosto 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): una maggiore stabilità

Oroscopo domani Scorpione: umore

Nel lavoro preparatevi ad alcuni cambiamenti non indifferenti. Ma anche se un po’ vi destabilizzeranno inizialmente sappiate che vi porteranno a una maggiore stabilità, Qualunque cosa accada è voluta dal destino. Certo, potreste essere leggermente scossi da modifiche inaspettate riguardo i rapporti di lavoro, agli accordi e le responsabilità. Ma alla fine ne trarrete vantaggio.  

Oroscopo domani Scorpione: amore

In coppia: nella relazione volete leggerezza ma attenzione fingere che tutto vada bene non è necessariamente una buona soluzione.
Soli: avete bisogno di distrarvi e accetterete appuntamenti senza impegno. Perché no? 

Oroscopo domani 1 agosto 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): sapete bene cosa volete

Oroscopo domani Pesci: umore

Il vostro segno è altruista, comprensivo ma questo stato d’animo oggi potrebbe cambiare parecchio. Invece di mettere gli altri al primo posto, le loro esigenze, metterete voi in cima alla lista: sapete bene cosa volete e farete di tutto per ottenerlo. Le persone potrebbero essere scioccate, ma voi vi sentirete liberi, non avrete necessità di essere accettati da tutti!  

Oroscopo domani Pesci: amore

In coppia: nella relazione c’è tenerezza e sensualità. Conversazioni importanti con il partner porteranno a un compromesso, persino a soluzioni.  
Soli: controllare il profilo social di chi vi attrae e vi corteggia non contribuirà a nulla. E’ il momento di agire.  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: NO AGLI ACQUISTI IMPULSIVI 

TORO: UNA MOSSA IMPULSIVA 

GEMELLI: SULLA STRADA GIUSTA 

LEONE: CAMBIAMENTI NEL LAVORO 

VERGINE: SITUAZIONI POSITIVE 

BILANCIA: RALLENTARE IL RITMO

SAGITTARIO: PENSARE AL BENESSERE 

CAPRICORNO: SICUREZZA IN VOI STESSI

ACQUARIO: FIDATEVI DELL’ISTINTO