Oroscopo domani 1 febbraio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 31 Gennaio 2022 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani martedì 1 febbraio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): fare le cose a modo vostro

Oroscopo domani Toro umore

La Luna in Acquario sosta nel vostro settore della carriera: sul posto di lavoro attenervi ai soliti schemi, che vi sembrano superati, oggi potrebbe essere un problema. Sarete tentati infatti di fare le cose a modo vostro. Fate del vostro meglio per giocare in squadra, ma non abbiate timore di discutere nuove idee con il boss o i vostri superiori, soprattutto se pensate che possa essere d’aiuto a moderare il caos o lo stress della giornata lavorativa. 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: il partner cercherà di imporre il suo punto di vista e ciò scatenare piccole tensioni. Rimanete aperti al dialogo.

Soli: è sul posto di lavoro che potrebbe esserci un incontro e sarà amore a prima vista. La vostra vita sentimentale ha una svolta inaspettata.

 

.

Oroscopo domani martedì 1 febbraio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): parlare con il boss

Oroscopo domani martedì 1 febbraio Vergine umore

Se non siete soddisfatti di alcuni aspetti del vostro lavoro, il Novilunio in Acquario rappresenta un buon momento per parlarne con il boss. La comunicazione ora è fondamentale per affrontare e risolvere qualsiasi problema. In caso contrario, ovvero tacendo, potreste ribellarvi e cambiare alcune regole facendo di testa vostra. Infine, se l’attuale impiego non vi appaga, è un ottimo periodo per cercare altrove.
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di martedì 1 febbraio 2022

In coppia: sulla relazione soffia un vento di cambiamento. Riguardo a un progetto a due, prenderete le decisioni giuste. A unirvi è una grande complicità.
Soli: potreste dare il via a una relazione e troverete proprio ciò di cui avete bisogno. Questa novità porterà un po’ di ordine e dolcezza nella vostra vita attualmente un po’ caotica.

Oroscopo domani martedì 1 febbraio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): molto rigorosi

Oroscopo di domani martedì 1 febbraio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

La Luna Nuova in Acquario vi spinge a essere molto rigorosi, soprattutto per quanto riguarda le finanze. Fate bene ad avere un atteggiamento cauto ma attenzione a non sconfinare nell’eccesso e chiudere completamente i rubinetti.  Comportamento che vale in tutti gli ambiti in cui avete necessità: nell’ alimentazione, ad esempio, dove potreste frenare perché siete ingrassato. Passare dal tutto al niente non è una buona idea.

Oroscopo domani Capricorno amore martedì 1 febbraio

In coppia: gli sbalzi d’umore appesantiscono l’atmosfera e causare discussioni o distacco.  Calmatevi, rilassatevi, cercate di essere più affettuosi. 
Soli: non è la giornata giusta per lanciare un invito a chi vi attrae. Rimandate…

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: SVILUPPI ENTUSIASMANTI

GEMELLI:INTRAVEDERE IL FUTURO SUCCESSO

CANCRO:CHIUDERE UN’AMICIZIA

LEONE: STACCARVI DA UNA SITUAZIONE

BILANCIA: UN NUOVO HOBBY

SCORPIONE:CAMBIAMENTI IN CASA

SAGITTARIO: AL CENTRO DI TUTTI GLI INCONTRI

ACQUARIO:SI APRE UN NUOVO CICLO

PESCI:RIFLETTERE SU PUNTI DI FORZA E DEBOLEZZE