Oroscopo domani 1 giugno 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 31 Maggio 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): cercate di pazientare

Oroscopo domani Gemelli mercoledì 1 giugno 2022: umore

Per i vostri gusti le cose non si muovono abbastanza velocemente e siete irrequieti. Probabilmente siete qualche passo avanti a tutti e vi chiedete perché tutto stia andando a passo di lumaca. Pazientate ancora un po’: Mercurio prima di riprendere il moto diretto – tra un paio di giorni – è più lento. Nel giro di poco tempo i piani e i progetti decolleranno! 

 
 
 

Oroscopo domani Gemelli di mercoledì 1 giugno 2022: amore

In coppia: giornata romantica! Il partner vi copre di dolci attenzioni e fa tutto il possibile per coccolarvi.
Soli: un/a ammiratore segreto/a potrebbe farsi avanti e dichiarare il suo amore!

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): rischiate di esplodere

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 1 giugno: umore

La Luna in Cancro odierna vi rende molto emotivi e potreste essere toccati da persone ed eventi, non essere in grado di controllare le vostre emozioni. Tenete presente che chi vi circonda potrebbe non essere gentile quanto voi e alcune delle osservazioni essere prive di tatto. In questo caso potreste esplodere e  dire cosa pensate o persino piangere. Dovete invece mostrare indifferenza. 
 

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 1 giugno: amore

In coppia: potreste essere arrabbiati con il partner: penserete che stia facendo qualcosa di sbagliato o, nel lavoro, non si difenda come dovrebbe. 
Soli: un’amicizia potrebbe trasformarsi. Sta a voi decidere se siete in grado di passare dalla fase dell’amichevole alla fase dell’amore.

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): occhio alle reazioni

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 1 giugno: umore

La Luna in Cancro in dissonanza con Marte e Giove in Ariete vi rende molto permalosi, non tollerate nessuna critica o osservazione che ritenete sia irrispettosa nei vostri confronti. Attenzione poiché la tendenza odierna è quelle di reagire impulsivamente e dire qualcosa di cui in seguito pentirvi parecchio. Per fortuna, è probabile che un amico o un familiare sarà d’aiuto a mantenere la calma.

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 1 giugno: amore

In coppia: alle persone di solito non piace sentirsi dire come comportarsi o perché dovrebbero o meno fare varie cose. Ma oggi sarete spinti ad avere questo atteggiamento con il partner. Se volete mantenere l’armonia, fate la predica altrove…

Soli: se sognate una storia, datevi da fare e uscite! L’amore spesso arriva a sorpresa ma non bussa mai direttamente alla porta di casa. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: CONTROLLARE COME SPENDETE  

TORO: PRENDERE L’INIZIATIVA 

CANCRO: MANTENERE IL CONTROLLO  

LEONE: TUTTI VI VOGLIONO! 

VERGINE: RITARDI IN UN PROGETTO 

SCORPIONE: NON DARE NULLA PER SCONTATO 

SAGITTARIO: TROVARE UN ACCORDO  

CAPRICORNO: MOLTO EMOTIVI 

PESCI: CAMBIAMENTI INATTESI