Oroscopo domani 1 settembre 2021, Ariete, Leone, Sagittario e tutti i segni: amore, umore, lavoro tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 31 Agosto 2021 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 1 settembre 2021 Ariete (21 marzo-21 aprile): molto emotivi

Oroscopo domani Ariete umore

La Luna in Cancro vi rende emotivi, potreste anche sentirvi disorientati. Avete bisogno di ricaricarvi emotivamente, evitare che giochi di potere con una persona o questioni di lavoro che vi preoccupano, incidano ulteriormente sull’umore. Far entrare il corpo in movimento, con una lunga passeggiata o un po’ di esercizio fisico sarà di grande aiuto: provate e toccherete con mano i buoni risultati. Per prendere l’iniziativa dovrete sforzarvi un po’ ma una volte preso il via i pensieri cupi che prosciugano le energie scompariranno rapidamente. 

 

Oroscopo domani Ariete 1 settembre amore

In coppia: oggi siete un po’ nervosi, impulsivi. Il dialogo è teso ma cercate di calmarvi. I pianeti alterano il modo di fare, correggete il tiro.
Soli: occhio a lanciarvi nel rischio. Prima di concedere fiducia a una persona, approfondite la conoscenza.

Oroscopo domani 1 settembre 2021 Leone (23 luglio-23 agosto): dite no a situazioni stressanti

Oroscopo domani mercoledì 1 settembre Leone umore

Non c’è nulla di male nell’ammettere che avete difficoltà a fare alcune cose. E’ un mercoledì in  cui dovete evitare situazioni stressanti o impegnative. Delegate dunque quei compiti che non volete o non siete in grado di svolgere a chi lo farà volentieri. La giornata sarà più produttiva ed appagante. La Luna in Cancro odierna sosta alle vostre spalle, segna la fine di un ciclo lunare e la necessità di riposare, rilassarvi, rallentare il ritmo per un paio di giorni. Se potete, ritagliate del tempo solo per voi. 

Oroscopo domani mercoledì 1 Leone amore

In coppia: l’atmosfera è elettrica, cercate dunque di essere concilianti e di appianare le cose parlando in modo tranquillo.
Soli: circola confusione, avete dei dubbi, non sapete bene nemmeno voi cosa volete. Per oggi, state per conto vostro. 

Oroscopo domani 1 settembre 2021 Sagittario (23 novembre-21 dicembre): alcuni ostacoli

Oroscopo 1 settembre Sagittario: umore

Con la dissonanza tra Marte e Nettuno, potrebbero arrivare inaspettati degli ostacoli. Persone su cui pensavate di poter contare potrebbero scomparire senza uno straccio di spiegazione. Fate per conto vostro, agite anche se è comprensibile sentirvi in difficoltà ma è sempre meglio che rimanere in attesa di risposte che non arrivano. Ce la farete: con Mercurio in Bilancia, le porte si apriranno e se rimarranno chiuse entrerete dalla finestra. 

Oroscopo domani Sagittario 1 settembre: amore

In coppia: piccoli disaccordi a causa di progetti, vorreste concretizzarli e metterete sotto pressione anche il partner. Trovate un compromesso.
Soli: per gli oggi non sono consigliati gli incontri romantici. Non dite chiaramente ciò che pensate, il che destabilizza chi avete di fronte. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

TORO: UN’INIZIATIVA CORAGGIOSA

GEMELLI: UN CHIARIMENTO

CANCRO: RIPARTIRE DA ZERO

VERGINE: UN PO’ SCORAGGIATI

BILANCIA: TROVARE UN COMPROMESSO

SCORPIONE:RAGGIUNGERETE NUOVI OBBIETTIVI

CAPRICORNO:FARE DI TESTA VOSTRA

ACQUARIO: STABILIRE LE PRIORITA’ 

PESCI: EVITATE REAZIONI A CALDO