Oroscopo domani 10 aprile 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 9 Aprile 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 10 aprile 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): umore altalenante

Oroscopo domani Gemelli domenica 10 aprile 2022: umore

Con la presenza di tre pianeti in Pesci l’umore, in questo periodo, potrebbe essere altalenante. Passate da momenti di ottimismo ad altri di tristezza. E oggi anche le relazioni con chi vi circonda passeranno dal caldo al freddo: senza volerlo sarete provocatori. La cosa migliore è esprimere apertamente le vostre emozioni ad amici e familiari: capiranno e vi sentirete sollevati.  
 
 

Oroscopo domani Gemelli di domenica 10 aprile marzo: amore

In coppia: è la stessa musica di cui sopra. Un momento siete affettuosi e un altro, distaccati.  Parlate, chiarite il vostro stato d’animo!
Soli: se una persona vi attrae evitate di partire lancia in resta: potrebbe nascere sì un flirt ma dal risvolto deludente.

Oroscopo domani 10 aprile 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): non avete intenzione di tacere

Oroscopo domani Bilancia di domenica 10 aprile marzo: umore

Con la dissonanza Mercurio-Plutone se con una persona c’è un conflitto, non siete dell’umore giusto per tacere ed evitare di ferirla verbalmente. La situazione oggi potrebbe arrivare al culmine: tenete presente che l’altro/a sarà testardo esattamente quanto voi. Se volete che la relazione vada avanti, dovrete trovare una via d’uscita. Ma per il momento, il rischio è che, seppure momentaneamente, vi allontanerete.  
 

Oroscopo domani Bilancia di domenica 10 aprile: amore

In coppia: con il partner sentite il desiderio di testare il vostro potere di seduzione. E la domenica potrebbe essere bollente!
Soli: se il cuore oscilla tra due persone è possibile che nessuna delle due sia quella giusta. Imboccate un’altra direzione!

Oroscopo domani 10 aprile 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la compagnia degli amici cari

Oroscopo domani Acquario di domenica 10 aprile: umore 

La dissonanza odierna Mercurio-Plutone potrebbe scatenare delle tensioni interiori che incideranno sulle relazioni con chi vi circonda L’ansia o i sensi di colpa potrebbero prendere il sopravvento e voi rimuginerete a manetta su alcuni problemi. Stare per conto vostro non risolverà: cercate invece la compagnia degli amici cari, vi offriranno il sostegno morale di cui avete bisogno. 

 

Oroscopo domani Acquario di domenica 10 aprile: amore

In coppia: se avete abituato il partner a ripetute assenze per motivi di lavoro o altro, è il momento di cambiare. Con la dolce metà cercate di essere più presenti.  
Soli: farete tutto il possibile per catturare l’attenzione e lo sguardo degli altri. E non è escluso un colpo di fulmine!  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: PARLARE CHIARO MA CON TATTO 

TORO: OCCHIO ALLO STRESS 

CANCRO:DIRE IL VOSTRO PUNTO DI VISTA

LEONE: BUONE NOTIZIE DA UN AMICO 

VERGINE: USCITE E DISTRAETEVI! 

SCORPIONE: PROVATE A RALLENTARE

SAGITTARIO: DOMENICA DIVERTENTE 

CAPRICORNO: UN PROGETTO E’ BLOCCATO 

PESCI:UNA DISCUSSIONE