Oroscopo domani 11 settembre 2021, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 10 Settembre 2021 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani sabato 11 settembre 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): irritati con una persona

Oroscopo domani Toro umore

La dissonanza Luna-Urano vi rende poco pazienti e, lavoro o vita personale, potrebbe scatenare irritazione nei confronti di una persona. E’ un aspetto astrale veloce per cui la situazione nel giro di poco tornerà alla normalità. Tuttavia per evitare che influisca su altre questioni sarà d’aiuto canalizzare le energie in una lunga passeggiata o in un po’ di esercizio fisico. Vi sentirete calmi e rilassati. 
 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: potreste rivangare il passato di entrambi. Ma a chi e a cosa serve? E’ perfettamente inutile e, in alcuni casi, anche spiacevole.
Soli: prendete il coraggio a due mani e se una persona vi attrae dite apertamente ciò che provate. 

Oroscopo domani sabato 11 settembre Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): la zappa sui piedi

Oroscopo domani sabato 11 settembre Vergine umore

Potreste trovarvi di fronte a una situazione che richiede una soluzione urgente. Il desiderio di liberarvi della tensione o della pressione, potrebbe tuttavia farvi agire in un modo che va contro il vostro interesse. Ovvero rischiate di darvi la zappa sui piedi. Di qualunque cosa si tratti, fermatevi, placate la mente: vedrete la questione come è veramente. A quel punto ciò che farete andrà a vostro vantaggio. 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di sabato 11 settembre 2021

In coppia: gli aspetti astrali odierni restituiscono slancio alla passione! Con il partner la notte sarà bollente. Siete inseparabili. 
Soli: potrebbe scattare un’attrazione – reciproca – e non vi porrete domande di alcun tipo. Vi lascerete andare al piacere dei sensi.

Oroscopo domani sabato 11 settembre 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): contattare gli amici

Oroscopo di domani sabato 11 settembre 2021 per il Capricorno: come sarà l’umore

E’ vero che il vostro segno apprezza la solitudine ma oggi cercate di uscire, socializzare, contattare gli amici, organizzare degli incontri: assecondate il bisogno di distrarvi. Grazie al buon aspetto Luna-Nettuno qualsiasi conversazione sarà affettuosa e gentile. Un incontro, inoltre, potrebbe avere un impatto particolare: ad esempio, una persona spingervi all’azione, a fare qualcosa a cui stavate pensando da un po’ di tempo. 
 

Oroscopo domani capricorno amore sabato 11 settembre

In coppia: potreste sentirvi un po’ frustrati, il partner vi sembrerà freddino e ne capirete il motivo. Anziché rimuginare, cercate di saperne di più. Vi darà delle risposte. 
Soli: siete sicuri di aver messo una pietra sul passato che vi ha deluso? Un incontro, oggi sarà deludente e alimenterà il senso di frustrazione.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: OCCHIO ALLE SPESE

GEMELLI: DISACCORDO CON IL BOSS

CANCRO: ELABORARE UN PIANO D’AZIONE

LEONE: NON TIRATE LA CORDA

BILANCIA: ATMOSFERA TESA IN FAMIGLIA

SCORPIONE:PENSARE ALLE VOSTRE ESIGENZE

SAGITTARIO: DIRE NO A SITUAZIONI IMPEGNATIVE 

ACQUARIO:UN CONFLITTO E’ SALUTARE

PESCI:CONCENTRARVI SUL FUTURO PROFESSIONALE