Oroscopo domani 12 febbraio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 11 Febbraio 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 12 febbraio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): un po’ di tranquillità

Oroscopo domani Gemelli sabato 12 febbraio 2022: umore

Qualche problema nella cerchia delle amicizie potrebbe farvi innervosire. E’ importante rimanere con i piedi per terra e mantenere la calma. Per fortuna il buon aspetto Luna-Urano può essere d’aiuto a trovare soluzioni intelligenti mirate a risolvere questi problemi. Se avete una tattica per tenere sotto controllo la situazione, intervenite! In serata, allontanatevi dal telefono e concedetevi un po’ di tranquillità.  
 

Oroscopo domani Gemelli di sabato 12 febbraio: amore

In coppia: il minimo commento del partner vi farà saltare i nervi. Se volete passare una giornata serena chiudete un occhio.
Soli: le emozioni sono altalenanti, se vi piace una persona perserverate. Oggi non lancerete e non riceverete i segnali giusti. 
 

Oroscopo domani 12 febbraio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): un’idea redditizia

Oroscopo domani Bilancia di sabato 12 febbraio: umore

Il gesto gentile di una persona potrebbe essere d’aiuto a cogliere un’opportunità a cui mirate da tempo. Potrebbe trattarsi di qualcosa che riguarda il vostro lavoro o un’opportunità per riorganizzare il vostro stile di vita in modo che funzioni meglio. Il buon aspetto Luna-Urano elettrico rappresenta inoltre un invito a concretizzare un’idea curiosa ma potenzialmente redditizia.
 

Oroscopo domani Bilancia di sabato 12 febbraio: amore

In coppia: rischiate di cambiare idea ogni cinque minuti. E il partner avendo difficoltà a starvi dietro, non mancherà di farvelo notare…
Soli: vi lancerete in un flirt e se qualcosa non vi convincerà farete immediatamente marcia indietro. Se non altro, non perderete tempo prezioso.

Oroscopo domani 12 febbraio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una questione andrà a vostro vantaggio

Oroscopo domani Acquario di sabato 12 febbraio: umore 

Potreste rimanere piacevolmente sorpresi da come andranno le cose: gli aspetti della Luna con Giove e Urano indicano che una questione andrà a vostro vantaggio e sarete più che soddisfatti. Potrebbe trattarsi di qualcosa su cui forse non contavate molto e che invece improvvisamente accade. Ciò potrebbe significare più soldi in banca ma al contempo una maggiore sicurezza. 

 

Oroscopo domani Acquario di sabato 12 febbraio: amore

In coppia: l’atmosfera è dolce e al contempo divertente. Se ci sono stati problemi, tenendo conto dei rispettivi errori  li lascerete alle spalle.

Soli: siate voi stessi, naturali e riuscirete a conquistare chi vi attrae. Non ha senso indossare maschere o fingere di interessarvi a cose che solitamente ignorate. Parlate di voi stessi, di ciò che vi piace e il  gioco è fatto.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: ATMOSFERA AFFETTUOSA 

TORO: PRONTI A CONFORTARE 

CANCRO:USCIRE E DISTRARVI

LEONE: RICARICARE LE BATTERIE 

VERGINE: AMICIZIA E SOLIDARIETA’

SCORPIONE:AMPLIARE GLI ORIZZONTI

SAGITTARIO: I SEGNALI DEL CORPO

CAPRICORNO: VI METTETE SOTTO PRESSIONE 

PESCI:IN COMPAGNIA DEGLI AMICI