Oroscopo domani 16 febbraio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 15 Febbraio 2022 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani mercoledì 16 febbraio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): più attenzioni alla vita personale

Oroscopo domani Toro umore

La Luna Piena in Leone sosta nel vostro settore della casa, della famiglia e può avere un impatto significativo che apre la strada a nuovi sviluppi. E’ tempo di dedicare maggiori attenzioni alla vita personale. Potreste, ad esempio, svegliarvi e decidere di rinnovare totalmente la vostra abitazione oppure coinvolgere i familiari in un viaggetto che rimarrà impresso nei ricordi. Qualunque cosa facciate, qualcosa cambierà e sentirete di aver aperto una porta verso un nuovo futuro positivo.

Oroscopo domani toro amore

In coppia: esprimerete i sentimenti apertamente, in modo diverso dal solito. Il  partner sarà sorpreso e penderà dalle vostre labbra.
Soli: pronti a fare una dichiarazione a chi vi attrae e lo farete così sinceramente che l’altro/a non crederà alle proprie orecchie. Farete centro!
 

.

Oroscopo domani mercoledì 16 febbraio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): procedere a un ritmo lento

Oroscopo domani mercoledì 16 febbraio Vergine umore

Il Plenilunio in Leone sosta alle spalle del vostro segno e fa emergere emozioni nascoste. Rappresenta un invito a procedere a un ritmo lento, svolgere solo l’indispensabile. Potreste riflettere su una questione spiacevole e voler trovare una soluzione definitiva. La buona notizia è che ce la farete: se nel lavoro avete avuto una delusione o se siete preoccupati per la salute, risolverete al meglio.
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di mercoledì 16 febbraio 2022

In coppia: è tempo di decisioni: un cambio di rotta? Nuovi progetti a due? Il partner, come sempre sarà presente. 
Soli: in una storia che evolve lentamente, l’amore e la passione oggi raggiungeranno il picco.Vi sentite pronti a parlare dei vostri sentimenti? 

Oroscopo domani mercoledì 16 febbraio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): dare il via a un cambiamento

Oroscopo di domani mercoledì 16 febbraio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

La Luna Piena in Leone vi spinge a dare il via a quei cambiamenti che ritenete necessari nella vostra vita. Potreste averci riflettuto per un po’ di tempo e ora gli eventi vi metteranno in grado, rapidamente, di realizzarli. Questo transito vi dà la determinazione per andare oltre comportamenti, situazioni e persino amicizie del passato che rappresentano una zavorra. Nei prossimi sei mesi, scoprirete che investire su voi stessi, sul vostro futuro è più importante delle serate con gli amici, il che potrebbe farvi perdere i contatti con alcuni.

Oroscopo domani Capricorno amore mercoledì 16 febbraio

In coppia: se con il partner siete in freddo oggi avete la possibilità di riavvicinarvi. Una cenetta o una serata romantica e tra di voi andrà tutto molto meglio.

Soli: potrebbe esserci un incontro ma per paura di partire in quarta, rischiate di mandare tutto all’aria. Prima di agire impulsivamente, riflettete. Non avrete una delusione.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: SIETE AMICI PREZIOSI 

GEMELLI:STOP ALLE DISCUSSIONI

CANCRO:UN’EVOLUZIONE NELLE FINANZE

LEONE: PENSARE ALLE VOSTRE ESIGENZE 

BILANCIA:C’E’ CHI TENTA DI FARVI LE SCARPE

SCORPIONE: OVUNQUE FARETE UN’OTTIMA IMPRESSIONE

SAGITTARIO:RETRIBUITI QUANTO MERITATE

ACQUARIO:AVETE LA VITTORIA IN TASCA

PESCI:PRENDERE CURA DI VOI STESSI