Oroscopo domani 16 marzo 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 15 Marzo 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 16 marzo 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): non dovete rimuginare

Oroscopo domani Gemelli mercoledì 16 marzo 2022: umore

Con la Luna in Vergine, molto analitica, sarete spinti a esaminare tutte le sfaccettature di qualsiasi questione di lavoro e stressarvi. Rischiate di rimanere bloccati su un piccolo dettaglio o un piccolo errore che di fatto non hanno importanza. Fortunatamente in serata il buon aspetto Luna-Urano vi farà smettere di rimuginare, ritroverete la serenità e il modo per rilassarvi.
 
 

Oroscopo domani Gemelli di mercoledì 16 marzo: amore

In coppia: smettete di cercare il pelo nell’uovo. Il partner chiede solo di capirvi. Siate meno rigidi e più aperto al dialogo. 
Soli: potreste ripensare a tutti i fallimenti e ai successi d’amore. La ragione ? Volete fare il punto sulla vita affettiva. A poco a poco, riacquistate la fiducia in voi stessi e questa è la cosa principale. Il futuro sembra illuminarsi.
 

Oroscopo domani 16 marzo 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): un chiarimento

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 16 marzo: umore

Con una persona la situazione potrebbe essere tesa e aver voglia al proposito di dire due paroline. Ma in questo modo alimentereste le tensioni e non concludereste nulla. Certo se si tratta di un problema grave è arrivato il momento del chiarimento ma cercate di farlo con delicatezza. Prima di esprimervi riflettete su ciò che direte. 
 

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 16 marzo: amore

In coppia: con il partner, l’atmosfera è all’insegna di abbracci, tenerezza e passione. Sfrutterete il fascino per chiedere ciò che volete…
Soli: Venere fa arrivare incontri inaspettati. Vi muoverete tra giochi di seduzione e magnetismo. Non saprete a chi dare i resti!

Oroscopo domani 16 marzo 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): risolverete una questione

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 16 marzo: umore 

I passaggi astrali odierni vi dotano di buonumore, siete più positivi riguardo a un progetto o un affare che probabilmente ha avuto alti e bassi. Potrebbero esserci ancora alcune incertezze, dei dubbi, ma nel complesso la situazione tende al positivo. Qualunque cosa accada prendetela senza agitarvi più di tanto: lentamente ma sicuramente la questione si risolverà in modo brillante. 

 

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 16 marzo: amore

In coppia: vi ponete troppe domande e anche su questioni di poco conto siete puntigliosi. A forza di mettere i puntini sulle i, rischiate di stancare il partner, non ne potrà più delle ripetute critiche! 

Soli: siete combattuti tra impegno e libertà… Ma non è questo mercoledì che prenderete una decisione.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: CERCATE DI ESSERE PAZIENTI E PRATICI 

TORO: INATTESI INCONTRI E OPPORTUNITA’

CANCRO:DARE IL VIA A UN PROGETTO

LEONE: EVITATE DI ESITARE 

VERGINE: ESIGENTI CON VOI STESSI

SCORPIONE: PRONTI A DARE UNA MANO

SAGITTARIO: UN’AMICIZIA RITROVA SLANCIO 

CAPRICORNO: VIVA LA SINCERITA’! 

PESCI:PIU’ CRITICI DEL SOLITO