Oroscopo domani 17 dicembre 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 16 Dicembre 2021 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 17 dicembre 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): tutto è motivo di distrazione

Oroscopo domani Gemelli venerdì 17 dicembre 2021: umore

La Luna nel vostro segno vi rende distratti, oggi sarete poco concentrati sugli impegni che avete in programma. Tutto sarà motivo di distrazione e anche se vorreste il contrario, sarete dispersivi, vi distrarrà dal lavoro o da quanto in ogni caso avevate in mente di fare. Su un altro piano: se nelle amicizie ci sono state incomprensioni e avete intenzione di risolvere, è la giornata giusta per fare pace.
 

Oroscopo domani Gemelli di venerdì 17 dicembre: amore

In coppia: nella relazione oggi può accadere di tutto in positivo. E lancerete anche nuove idee piccantine… 

Soli: desiderate spezzare la routine, essere aperti e dinamici. Atteggiamento che vi rende irresistibili e farvi conquistare una persona che aspetterà solo un vostro segnale!

Oroscopo domani 17 dicembre 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): stabilire dei confini

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 17 dicembre: umore

La Luna in Gemelli vi rende comunicativi, ottimisti ed empatici. Qualsiasi cosa farete sarà fonte di soddisfazione.Con chi vi circonda sarete molto comprensivi, pronti a dare una mano ma è necessario che ricordiate a voi stessi l’importanza di stabilire dei confini. Siate pure aperti, disponibili ma non date troppo a chi potrebbe prosciugare le vostre energie o approfittare della vostra dolcezza e gentilezza. 
 

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 17 dicembre: amore

In coppia: dedicherete la serata esclusivamente alla dolce metà. Cosa avete intenzione di fare? Soli: grazie all’eleganza, al piacevole modo di fare e di conversare, oggi attirate tutti gli sguardi!

Oroscopo domani 17 dicembre 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la convinzione che ce la farete

Oroscopo domani Acquario di venerdì 17 dicembre: umore 

Se è ormai da tempo che subite una situazione, la decisione di affrontarla di petto o chiedere un aiuto potrebbe essere un punto di svolta. Per quanto complicata possa essere la situazione, a farvi uscire dall’impasse sarà la forte convinzione che ce la farete. A quel punto risolverete e vivrete dunque un’esistenza al riparo dallo stress. Ma non solo: sarete orgogliosi di voi, dei risultati ottenuti. 
 

Oroscopo domani Acquario di venerdì 17 dicembre: amore

In coppia: il partner non saprà resistere al vostro desiderio. A entrambi sembrerà di rivivere lo slancio dei primi incontri!

Soli: un’atmosfera leggera vi permette di vivere gli incontri con allegria e divertimento. I pianeti segnalano semaforo verde per dare il via a una nuova relazione.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: BUONE NOTIZIE 

TORO: NON DOVETE PERDERE TEMPO

CANCRO:ALLA LARGA DALLO STRESS

LEONE: VI SENTIRETE UTILI 

VERGINE: RAZIONALITA’ E DETERMINAZIONE 

SCORPIONE:EVITARE DISCUSSIONI

SAGITTARIO: PREMERE L’ACCELERATORE

CAPRICORNO: PENSARE A VOI STESSI

PESCI:LE ENERGIE NON SONO AL TOP