Oroscopo domani 18 febbraio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Febbraio 2022 - 14:30

Oroscopo domani 18 febbraio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): sotto i riflettori

Oroscopo domani Gemelli venerdì 18 febbraio 2022: umore

Con l’arrivo del Sole in Pesci, nelle prossime quattro settimane sarete sotto i riflettori. Avere in mente un obiettivo chiaro da raggiungere sarà d’aiuto a progredire! Oltre al Sole, in Pesci sostano anche Giove e Nettuno: offrono dei vantaggi alla vita professionale e alle vostre priorità, ad esempio la famiglia. Proverete un senso di sollievo e benessere ma al contempo un eccesso di emozioni. Fate in modo di tenerle sotto controllo.  
 
 

Oroscopo domani Gemelli di venerdì 18 febbraio: amore

In coppia: sentimenti in secondo piano, oggi non sarete molto disponibili. Al più parlerete delle cose di tutti i giorni. 
Soli: gli incontri non sono una priorità, avrete ben altro per la mente. La solitudine vi pesa ma non avete tempo da dedicare a chi vi attrae. 
 

Oroscopo domani 18 febbraio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): i frutti del vostro impegno

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 18 febbraio: umore

Con il Sole in Pesci, state entrando in una fase più pratica, vorrete mettere ordine nella vostra vita. Ciò potrebbe comportare alcune modifiche al quotidiano o mollare quelle attività che non sono appaganti o produttive. Se avete dei progetti importanti in cottura, tenete a portata di mano una lista di cose da fare. Con questo transito è facile perdere la concentrazione proprio mentre state per ottenere dei vantaggi. Raccoglierete i frutti del vostro impegno!
 

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 18 febbraio: amore

In coppia: con Marte in Capricorno è difficile fare il pieno d’amore. La mancanza di attenzioni del partner fa male. Proverete a mettere il broncio ma non se ne accorgerà.  

Soli: una persona vi attrae ma capirete che i suoi messaggi non corrispondono in alcun modo al vostro ideale e la mollerete…

Oroscopo domani 18 febbraio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una sostanziosa somma di denaro

Oroscopo domani Acquario di venerdì 18 febbraio: umore 

Il Sole esce dal vostro segno ed entra in Pesci, dove già sostano Giove e Nettuno. Per quanto riguarda voi Acquario, potrebbe entrare nelle casse una più che sostanziosa somma di denaro, non potreste ottenere di meglio…  Nelle prossime quattro settimane tornerà la sicurezza emotiva e finanziaria. Se infine avete intenzione di avviare un’attività da casa, sarà molto redditizia. 

 

Oroscopo domani Acquario di venerdì 18 febbraio: amore

In coppia: la relazione forse ha avuto alti e bassi ma nonostante i disaccordi oggi troverete delle soluzioni positive.

Soli: il vostro lato indipendente comporta dei problemi. A volte è necessario fare delle concessioni, le cose non possono andare solo a modo vostro… E una persona ve lo farà capire.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: E’ IL MOMENTO DI RIFLETTERE 

TORO: ACCETTARE UN CAMBIAMENTO

CANCRO:ARRIVA IL SUCCESSO

VERGINE: ALL’OCCORRENZA DITE “NO” 

SCORPIONE: CREATIVITA’ AL TOP

SAGITTARIO: RISOLVERE PROBLEMI FAMILIARI 

CAPRICORNO: NUOVE PREZIOSE RELAZIONI 

PESCI:E’ IL MOMENTO DI BRILLARE