Oroscopo domani 19 febbraio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 18 Febbraio 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 19 febbraio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): nuove motivazioni, nuove opportunità

Oroscopo domani Gemelli sabato 19 febbraio 2022: umore

Sebbene l’ambiente circostante non sia molto divertente, con la Luna in Bilancia in buon aspetto con Mercurio, sarete simpatici, farete in modo di piacere a tutti e in questo modo attirerete l’attenzione. Tenete presente, in ogni caso, che la vita sociale movimentata vi permetterà di trovare nuovi stimoli e di prendere in considerazione nuove opportunità da esplorare nel vostro percorso professionale.
 
 

Oroscopo domani Gemelli di sabato 19 febbraio: amore

In coppia: una conversazione attenta, affettuosa e comprensiva riscalderà un’atmosfera un po’ freddina.
Soli: nel corso di una serata con gli amici, farete una conquista ma non è detto che voi proverete attrazione. Ciò che vi divertirà è vedere che avete fatto colpo e ciò farà bene al morale. 
 

Oroscopo domani 19 febbraio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): sicurezza in voi stessi

Oroscopo domani Bilancia di sabato 19 febbraio: umore

Con la Luna nel vostro segno in buon aspetto con Mercurio, è la giornata ideale per sognare a occhi aperti ma su voi stessi! Probabile arrivino nuove idee per migliorarvi e dopare l’ego. Questo transito accentua la sicurezza e sarete consapevoli di tutto ciò che potreste realizzare. Se dunque volete raggiungere un obbiettivo nei prossimi giorni riflettere su soluzioni praticabili.  
 

Oroscopo domani Bilancia di sabato 19 febbraio: amore

In coppia: nel caso avvertirete che la tensione aumenta, anche di poco, sarete pronti a dare il via a un dialogo per risolvere i problemi. Meglio di così…
Soli: Mercurio è un prezioso alleato e vi permette di stringere nuove conoscenze, sfruttare il fascino a tutto campo. Ovunque, userete il potere di seduzione e funzionerà. 

Oroscopo domani 19 febbraio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): incrementare le entrate

Oroscopo domani Acquario di sabato 19 febbraio: umore 

In questo momento i pianeti vi offrono carta bianca così da trovare nuovi modi per incrementare le entrate. Il vostro coraggio è incredibile, dopato dal desiderio di progredire, sviluppare la vostra attività o di migliorare la qualità della vostra vita. Il denaro che guadagnerete lo investirete su nuovi progetti. Qualcuno vi giudicherà incoscienti ma state certi che il vostro successo metterà a tacere chi vi critica.

 

Oroscopo domani Acquario di sabato 19 febbraio: amore

In coppia: Urano accentua il vostro lato indipendente e se va bene nel lavoro, lo è meno nella relazione. Il partner avrà difficoltà a capirvi. E’ vero che vi conosce bene ma questo sabato rischiate di oltrepassare dei limiti… Attenzione, non è il momento di scatenare una guerra fredda.

Soli: forse aspettate una chiamata, un messaggio da chi vi attrae ma non arriverà. A quel punto, metterete uno stop e uscirete con gli amici. Vi divertirete.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: CONVERSAZIONI STIMOLANTI 

TORO: DELEGARE QUALCHE COMPITO 

CANCRO:ABBELLIRE LA CASA

LEONE: BISOGNO DI CAMBIARE ARIA

VERGINE: VOGLIA DI GRATIFICARVI 

SCORPIONE: ATTRATTI DA DIVERSE DIREZIONI

SAGITTARIO: FINE SETTIMANA PIACEVOLE 

CAPRICORNO: AVETE AMICI E SOSTENITORI 

PESCI:RISOLVERE I PROBLEMI