Oroscopo domani 2 maggio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 1 Maggio 2022 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani lunedì 2 maggio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): pensare a voi!

Oroscopo domani Toro umore

Venere sbarca in Ariete, alle spalle del vostro segno: cercate di essere più gentili nei vostri confronti. Se vi siete presi cura degli amici, avete dato loro un aiuto, è tempo di pensare a voi, eliminare lo stress che avete accumulato. Non sacrificate il vostro benessere per occuparvi di chi vi circonda. Con questo transito potreste inoltre riflettere su un’opportunità o un progetto che vorreste concretizzare e al riguardo, grazie a una strategia, farete dei passi avanti.

Oroscopo domani toro amore

In coppia: conversazioni sincere porteranno alla risoluzione dei problemi, se ce ne sono, o per rassicurare voi o la dolce metà.
Soli: se navigherete in rete, è possibile che una conversazione intrigante catturi la vostra attenzione.
 

Oroscopo domani lunedì 2 maggio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): sollievo sul fronte finanze

Oroscopo domani lunedì 2 maggio Vergine umore

Venere Ariete sosta in un vostro settore delle finanze: potreste ricevere la notizia che è stata accolta la richiesta di un prestito oppure riuscirete ad ampliare il giro della clientela e veder aumentare i guadagni. In generale, sul fronte denaro proverete sollievo. Al contempo, il transito vi renderà più gelosi, possessivi nei confronti delle persone care che rimarranno sorprese da questo vostro lato così passionale.
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di lunedì 2 maggio 2022

In coppia: un po’ di stress e le preoccupazioni non vi spingono a pensare al romanticismo. Fate leva sul senso dell’umorismo, la tenerezza e la serata riserverà qualche piacevole sorpresa. 

Soli: cercate di essere pazienti: non è giornata di incontri, non è il momento di aprire il vostro cuore. Uscite con gli amici.  

Oroscopo domani lunedì 2 maggio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): meno stressati

Oroscopo di domani lunedì 2 maggio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

Venere in Ariete sosta nel vostro settore della casa, della famiglia: nel corso del transito è probabile abbiate voglia di abbellire, rinnovare l’abitazione, anche semplicemente tinteggiando le pareti. Il passaggio rappresenta un’ opportunità per appianare eventuali difficoltà con i familiari. Sarete meno sotto stress, più ottimisti ma non solo: capirete quando è il momento di concedervi una pausa.

Oroscopo domani Capricorno amore lunedì 2 maggio

In coppia: se ultimamente nella relazione ci sono stati dei problemi oggi probabilmente ci sarà una schiarita. Ma per affrontare argomenti delicati aspettate ancora qualche giorno.
Soli:  in programma non c’è nessun incontro importante. Tuttavia, una persona  che fa già parte della vostra cerchia inizia a mostrare interesse nei vostri confronti… 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: SIETE IRRESISTIBILI! 

GEMELLI:GENTILI E SIMPATICI

CANCRO:NEGOZIARE UN CONTRATTO

LEONE: FASCINO E OTTIMISMO 

BILANCIA:E’ IL MOMENTO DI RICEVERE

SCORPIONE:CIAO CIAO ALLO STRESS

SAGITTARIO: SCOPRIRE NUOVI INTERESSI

ACQUARIO: BUONE NOTIZIE

PESCI:ENTRATE DI DENARO