Oroscopo domani 20 ottobre 2021, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 19 Ottobre 2021 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani mercoledì 20 ottobre 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): qualcuno vi fa perdere le staffe

Oroscopo domani Toro umore

Con il Plenilunio in Ariete, alle spalle del vostro segno, un problema potrebbe raggiungere un picco. Non è detto sia una cosa negativa, anzi, potrebbe essere l’inizio di una trasformazione. Tuttavia con i passaggi astrali oggi la situazione potrebbe sembrarvi più pesante del solito. E con la dissonanza della Luna con Plutone, non avrete pazienza nei confronti di chi, da tempo, vi sta facendo perdere le staffe. Ma, come detto, potrete risolvere. 
 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: obbligati a fare lo slalom tra i vostri desideri e quelli del partner. Ne uscirete bene ma attraverso un dialogo disteso. 
Soli: rimandate a domani conversazioni e invio di sms. Per oggi, astenetevi.

Oroscopo domani mercoledì 20 ottobre Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): una spina nel fianco

Oroscopo domani mercoledì 20 ottobre Vergine umore

Con la Luna Piena in Ariete avete la possibilità di mollare qualcosa che rappresenta una spina nel fianco. Ma lo farete? Anche se è motivo di ansia e preoccupazione, potreste esitare a prendere le distanze. Nonostante le difficoltà che comporta, una parte di voi può essere ancora aggrappata alla situazione. Va detto che potrebbe esserci di mezzo il denaro ma in ogni caso quando capirete di cosa si tratta, vi sentirete finalmente liberi. 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di mercoledì 20 ottobre 2021

In coppia: rischiate di accusare, a torto, il partner. Parlando con calma potreste accorgervi che vi siete arrabbiati senza motivo. 
Soli: la tendenza odierna è quella di pensare che la persona che vi corteggia si prenda gioco di voi. Nella vita può capitare ma evitate di fare di tutta l’erba un fascio. Sarebbe un errore non da poco.
 

Oroscopo domani mercoledì 20 ottobre 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): bisogno di comfort e sicurezza

Oroscopo di domani mercoledì 20 ottobre 2021 per il Capricorno: come sarà l’umore

Il Plenilunio in Ariete vi rende emotivi, più vulnerabili e vi spinge a concentrare l’attenzione sulla casa, sulla famiglia. E’ evidente la necessità di sistemare alcune cose nella vita personale. La lunazione risveglia il vostro bisogno di appagare il comfort, la sicurezza ma al momento, anche se provate un po’ di frustrazione, forse timore, con questo stato d’animo è meglio non prendere decisioni. 

Oroscopo domani capricorno amore mercoledì 20 ottobre

In coppia: con il partner c’è una buona intesa, per alcuni dopo un periodo di freddeza, c’è un miglioramento. E’ il momento della riconciliazione.

Soli: un incontro si trasformerà in una storia seria. Se sognate il grande amore è arrivato. Non dovete dubitare del vostro fascino!

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: APPIANARE I CONFLITTI 

GEMELLI:PROBLEMI CON UN AMICO/A

CANCRO: PARLARE IN MODO CHIARO E FORTE

LEONE: MOLTO COMBATTIVI 

BILANCIA: CAMBIAMENTI NELLE RELAZIONI

SCORPIONE:LA PRIORITA’ E’ IL VOSTRO BENESSERE!

SAGITTARIO: UN CHIARIMENTO 

ACQUARIO:UNA PERSONA TOCCA UN PUNTO SENSIBILE

PESCI:DITE NO ALLO SHOPPING SFRENATO