Oroscopo domani 21 gennaio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 20 Gennaio 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 21 gennaio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): circola nervosismo

Oroscopo domani Gemelli venerdì 21 gennaio 2022: umore

Con la Luna in Vergine questo venerdì potrebbe iniziare all’insegna del nervosismo. Forse avete dormito male oppure qualcosa vi turba, forse un dettaglio, vi infastidisce e impedisce di sentirvi bene con voi stessi. Per alcuni tra voi tuttavia potrebbe non trattarsi di un dettaglio; Giove in Pesci vi mette di fronte a una scelta o a responsabilità un po’ pesanti, Ma non dimenticate che con il Sole l’Acquario sicuramente vi libererete di qualche fardello. 
 

Oroscopo domani Gemelli di venerdì 21 gennaio: amore

In coppia: è la giornata ideale per sistemare qualcosa nella relazione. Parlate di ciò che non va, delle vostre speranze…

Soli: anziché parlare soltanto voi, ascoltate anche chi vi attrae o vi corteggia: farete molto più effetto!

Oroscopo domani 21 gennaio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): rimanere dietro le quinte

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 21 gennaio: umore

La Luna in Vergine, oggi e domani sosta alle spalle del vostro segno: non è il momento giusto per agire o esprimervi. In questi due giorni rimanete dietro le quinte, state in disparte e prendete le distanze dai problemi degli altri, anche se a chiedervi qualcosa dovesse essere una persona cara. Non potete trovare sempre la soluzione a tutto, lasciate che se la sbrighino da soli. 
 

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 21 gennaio: amore

In coppia: è una buona giornata per apportare le modifiche necessarie e analizzare la situazione in modo realistico così da capire bene quali miglioramenti sono necessari. Parlane insieme, vi avvicinerà.

Soli: potreste dare il via a una storia con una persona che vive lontano da voi. La distanza per voi non è importante e sarete molto presenti. Grazie ovviamente alla webcam.

Oroscopo domani 21 gennaio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): prudenza negli acquisti

Oroscopo domani Acquario di venerdì 21 gennaio: umore 

La Luna in Vergine, oggi e domani, invita il vostro segno alla prudenza soprattutto nel settore delle spese. Se riuscirete a domare l’impazienza di possedere qualcosa e rifletterete a fondo – o meglio ancora rimanderete –  prima di lanciarvi in un acquisto, sarete ben più soddisfatti. Tenete presente in ogni caso che se già avete valutato attentamente i pro e i contro, potete procedere poiché non ci saranno problemi. 

 

Oroscopo domani Acquario di venerdì 21 gennaio: amore

In coppia: la relazione forse ha bisogno di nuovo slancio, di un rinnovamento. Dovrete impegnarvi parecchio entrambi ma sarete ripagati.  
Soli: le avventure di una notte sono elettrizzanti, certo, ma sembra che inizino a stancarvi. E’ la giornata giusta per cambiare rotta.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: IMPAZIENTI PIU’ DEL SOLITO 

TORO: IL FASCINO E’ L’ARMA VINCENTE 

CANCRO:TORNA LA PACE IN UNA RELAZIONE

LEONE: TENERE SOTTO CONTROLLO LE SPESE 

VERGINE: ECCESSIVAMENTE PERFEZIONISTI 

SCORPIONE:SOLIDARIETA’ AL CENTRO DELLA SCENA

SAGITTARIO: VIETATO APRIRE IL PORTAFOGLIO

CAPRICORNO: ATTRATTI DA UNA NUOVA ESPERIENZA 

PESCI: TENDERE LA MANO A UNA PERSONA