Oroscopo domani 23 agosto 2021, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Agosto 2021 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani lunedì 23 agosto 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): tentati da una nuova direzione

Oroscopo domani Toro umore

Gli aspetti odierni invitano il vostro segno a sfruttare al meglio il talento, le qualità, l’abilità e mostrare inoltre l’affetto che provate per le persone a cui volete bene. E’ una fase importante in cui sarete spinti a creare, fare, mostrare agli altri di che stoffa siete fatti, sperimentare e lanciarvi in cose nuove. E l’aspetto Marte-Urano potrebbe tentare a prendere una nuova direzione, aprire una vostra attività commerciale. Realizzare comunque un progetto ambizioso. Il che sia chiaro, non impedirà che gustiate pienamente le cose belle e buone che offre la vita.

Oroscopo domani toro amore

In coppia: potreste pensare che il partner non vi capisca, alcuni commenti o critiche vi faranno innervosire. Calma…
Soli: il vostro atteggiamento prudente potrebbe raffreddare chi vorrebbe conoscervi. Anche se è difficile, trovate una via di mezzo.

Oroscopo domani lunedì 23 agosto Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): tendenza a controllare tutto

Oroscopo domani lunedì 23 agosto Vergine umore

Il vostro segno punta sempre alla perfezione ma in questo momento mettete un stop, concedetevi una pausa. E’ un atteggiamento molto più stressante rispetto al fatto di commettere qualche errore. La tendenza potrebbe essere quella di voler controllare tutto e rendere qualsiasi compito una sorta di pesante fardello. Evitate di esaminare i dettagli con la lente d’ingrandimento e rilassatevi: la giornata sarà ben più piacevole. Con il Sole attualmente nel vostro segno, tenete presente infine che avete la possibilità di dare il via a quei cambiamenti che miglioreranno davvero la vostra vita. 

Oroscopo domani vergine per l’amore di lunedì 23 agosto 2021

In coppia: qualche piccolo rimprovero del partner potrebbe rovinare la vostra giornata. Consiglio astrale: non prendete tutto alla lettera.
Soli: preferite osservare, analizzare l’atteggiamento delle persone anziché vivere delle emozioni. Prima di partire verso la conquista, vorrete capire bene chi avete di fronte.

Oroscopo domani lunedì 23 agosto 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è tempo di entrare in azione

Oroscopo di domani lunedì 23 agosto 2021 per il Capricorno: come sarà l’umore

C’è un tempo per tutto e per voi ora è tempo di azione! Se avete esaminato i vari aspetti e dettagli di un progetto nei minimi particolari, non ha senso scavare più del necessario. Il buon aspetto Marte-Urano, al vostro segno annuncia che è il momento di mettere in atto quanto avete progettato mentalmente. E’ solo così che sarà possibile progredire. Tenete infine presente che attualmente nel lavoro avete una particolare influenza sugli altri ma non solo: le persone riconoscono e apprezzano il vostro talento. Non è poco e va sfruttato al massimo!
 

Oroscopo domani capricorno amore lunedì 23 agosto

In coppia: per ragioni professionali o personali potrebbe esserci una sorta di competizione. Il che non fa bene alla relazione…
Soli: se volete conquistare una persona che vi attrae, dosate le parole, esprimetevi con un po’ di dolcezza.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: RAFFORZARE LE AMICIZIE 

GEMELLI: ALLENTARE L’ANSIA

CANCRO:NOTIZIE INASPETTATE

LEONE: CONCLUDERE UN ACCORDO

BILANCIA: VIETATO RIMUGINARE SUL PASSATO

SCORPIONE:INCONTRI CON PERSONE CHE CONTANO

SAGITTARIO: TENERE SOTTO CONTROLLO LE EMOZIONI

ACQUARIO:ARRIVANO CONSIGLI PREZIOSI

PESCI: PRENDERETE LE DECISIONI GIUSTE