Oroscopo domani 24 febbraio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 23 Febbraio 2022 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani giovedì 24 febbraio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): una costanza eccezionale

Oroscopo domani Toro umore

Con Venere e Marte in Capricorno in buon aspetto con Nettuno avete la possibilità di studiare una solida strategia per raggiungere un obbiettivo. E’ uno dei migliori momenti dell’anno per concentrarvi su un obbiettivo futuro poiché siete dotati di una costanza eccezionale. In ogni caso, cercate di non mettervi sotto pressione per concretizzare un progetto o un’idea poiché rischiate di saltare dei passaggi importanti. 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: se provate rimpianto o rimorso, tenete presente che è impossibile cambiare il passato, ed è meglio andare avanti guardando al futuro. 
Soli: inutile rimanere bloccati su una storia sbagliata. Aprite gli occhi e accettate di farvi corteggiare da una persona a cui non prestate attenzione. 
 

.

Oroscopo domani giovedì 24 febbraio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): avanti per la vostra strada

Oroscopo domani giovedì 24 febbraio Vergine umore

Se fino a oggi eravate incerti se puntare o meno a un obbiettivo o concretizzare un progetto, con Venere e Marte in Capricorno in buon aspetto con Nettuno, avrete chiaro come procedere. La vostra attenzione ai dettagli e la tendenza a rimanere con i piedi per terra faranno il resto. L’importante è che non permettere a chi vi circonda di “smontarvi” attraverso commenti negativi. Andate avanti per la vostra strada. 
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di giovedì 24 febbraio 2022

In coppia: deciderete di fare un passo verso il partner o sarà lui/lei a farlo. Avete capito che la relazione è solida e state guardando nella stessa direzione.
Soli: avete voglia di cementare un flirt nato da poco e smettere di giocare al gatto e al topo. Ed è un’ottima idea.

Oroscopo domani giovedì 24 febbraio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): difficoltà a concentrarvi

Oroscopo di domani giovedì 24 febbraio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

Con la dissonanza Mercurio-Urano i neuroni sono in ebollizione, avete difficoltà a concentrarvi, circola impazienza che può comportare dei problemi, anche sul fronte finanze. Potreste lanciarvi in un acquisto e poi scoprire che l’attrattiva è scemata. Più in generale, se possibile, evitate di avere conversazioni sul denaro, ad esempio chiedere un prestito: avreste a che fare con una persona che non vi verrebbe incontro. 

Oroscopo domani Capricorno amore giovedì 24 febbraio

In coppia: dovete accettate il partner così com’è. Non provate a cambiarlo. Anziché creare difficoltà, trovate delle soluzioni. 
Soli: sognatori/trici e idealisti penserete al carattere che dovrà avere la futura dolce metà. Tenete presente che la perfezione non esiste…

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: BELLE ENERGIE E OTTIMISMO 

GEMELLI:CONCEDERVI UNA PAUSA

CANCRO:UNA CONVERSAZIONE COMPLICATA

LEONE: IGNORARE CHI VI SCORAGGIA 

BILANCIA:RIMBOCCARE LE MANICHE

SCORPIONE: ELOGIATI PER LA SINCERITA’

SAGITTARIO: PENSARE POSITIVO! 

ACQUARIO:RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE

PESCI:NO AI SOGNI UTOPICI