Oroscopo domani 25 agosto 2021, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Agosto 2021 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani mercoledì 25 agosto 2021 Toro (22 aprile-20 maggio): rimandate conversazioni importanti

Oroscopo domani Toro umore

La Luna in Ariete sosta alle spalle del vostro segno e potrebbe scatenare la voglia di stare per conto vostro così da rigenerare le energie. Per oggi e domani, dunque, se potete cercate di rimandare eventuali conversazioni importanti. La dissonanza Mercurio-Nettuno, al contempo annuncia che è fondamentale trovare un aspetto piacevole nel vostro lavoro. Di qualsiasi cosa possa trattarsi, è importante trovare qualcosa che vi faccia sentire positivi mentre svolgete i compiti: tutto vi sembrerà più gestibile. E d’altra parte uno stato d’animo positivo spinge a essere più produttivi. 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: desiderio di chiarire una situazione: non aggredite, non tirate fuori gli artigli. Non ce n’è bisogno visto che il partner sarà disponibile al dialogo.
Soli: se recentemente avete fatto un incontro che ha scatenato forti emozioni, vorrete parlarne con un amico. Ma perché non farlo direttamente con il/la diretto interessato/a?

Oroscopo domani mercoledì 25 agosto Vergine 2021 (24 agosto-23 settembre): stress sul fronte finanze

Oroscopo domani mercoledì 25 agosto Vergine umore

Sole e Marte nel vostro segno vi rendono molto intraprendenti, vi spingono all’azione. Tuttavia con la dissonanza Mercurio-Nettuno, oggi potrebbe essere difficile negoziare un accordo. Cercate di dire chiaramente ciò che desiderate ottenere, esaminate con attenzione i dettagli – evitando comunque di essere eccessivamente pignoli – e fate in modo che nessuno possa influenzare il vostro giudizio. La dissonanza tra l’odierna Luna in Ariete e Venere, potrebbe scatenare un po’ di stress sul fronte delle finanze. 

Oroscopo domani vergine per l’amore di mercoledì 25 agosto 2021

In coppia: nella relazione non sarà di casa la noia, dedicherete tempo e attenzioni al partner. Desiderio al top!
Soli: In programma c’è uno splendido incontro, l’attrazione sarà immediata! Basterà uno sguardo ed entrambi vi ritroverete innamorati. 

Oroscopo domani mercoledì 25 agosto 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): appianare una difficoltà familiare

Oroscopo di domani mercoledì 25 agosto 2021 per il Capricorno: come sarà l’umore

La Luna in Ariete è in buon aspetto con Saturno: l’armonia astrale indica che è un buon momento per appianare con delicatezza – senza aggressività – una difficoltà familiare. Prendete l’iniziativa e parlate della questione, facendo in modo che le persone care esprimano la loro opinione. Anche se inizialmente potrebbe essere imbarazzante, in seguito diventerà più facile. Se è dovuto a qualcosa che vi ha ferito, prendete in considerazione l’idea di lasciarlo alle spalle così da ristabilire l’armonia e ritrovare un buon equilibrio emotivo. 
 

Oroscopo domani capricorno amore mercoledì 25 agosto

In coppia: rifletterete sul modo migliore per rafforzare la relazione e sarete disposti anche a concedere al partner qualche piccolo capriccio.
Soli: se c’è stato un incontro, parlerete molto con la persona così da conoscerla meglio. Ma presto avrete voglia entrambi di un appuntamento… 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: TENSIONI NELLE RELAZIONI 

GEMELLI: IL SOSTEGNO DELLE PERSONE CARE

CANCRO:BATTIBECCHI IN FAMIGLIA

LEONE: PENSARE A PROGETTI FUTURI 

BILANCIA: CIRCOLA UN PO’ DI STRESS

SCORPIONE: PIU’ VELOCI DELLA LUCE

SAGITTARIO: COMPLIMENTI DAL BOSS E DAI COLLEGHI  

ACQUARIO:DOVERI FINANZIARI E FAMILIARI

PESCI: RIESAMINARE IL BUDGET