Oroscopo domani 25 dicembre 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Dicembre 2021 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 25 dicembre 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): qualche sbalzo d’umore

Oroscopo domani Gemelli sabato 25 dicembre 2021: umore

Il vostro segno, quando è Natale torna bambino: tutto è motivo di stupore e desiderate tutto! Il risultato? In tavola oggi porterete un’esagerazione di piatti e golosità, avete forse comprato troppi regali e in seguito suderete freddo quando vi accorgerete di quanto avete speso. Ma poco importa: vi godrete una giornata con gli amici, i familiari e voi terrete banco con le vostre battute. 
 

Oroscopo domani Gemelli di sabato 25 dicembre: amore

In coppia: qualche sbalzo d’umore da tenere sotto controllo ma nel complesso con il partner è una giornata gioiosa.
Soli: avrete voglia di restare in casa. Potreste pensare a una persona ma assicuratevi che voglia impegnarsi. 

Oroscopo domani 25 dicembre 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): concentratevi sulla famiglia

Oroscopo domani Bilancia di sabato 25 dicembre: umore

I pianeti in Capricorno scatenano agitazione ma se un problema è un chiodo fisso, cercate di scacciarlo!  Almeno oggi concentratevi sulla famiglia e gli amici cari: sono loro che vi regalano benessere! Per fortuna con Giove in Acquario e Marte in Sagittario vi motivano quando c’è bisogno di dare una mano in casa di chi vi ospita o preparare voi stessi il pranzo per festeggiare il Natale. 
 

Oroscopo domani Bilancia di sabato 25 dicembre: amore

In coppia: vorreste parlare di alcune questioni ma ricordate che la fretta è un male. Siate pazienti e aspettate il momento giusto.
Soli: vorrete trascorrere la giornata con gli amici, i familiari. A parte qualche momento di malinconia sfrutterete la giornata per distrarvi.  

Oroscopo domani 25 dicembre 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il caldo abbraccio delle persone care

Oroscopo domani Acquario di sabato 25 dicembre: umore 

Lasciatevi avvolgere dal caldo abbraccio delle persone a cui volete bene. Ne avete bisogno: è stato un anno in cui  relazioni, la carriera o le finanze potrebbero avervi costretto a confrontarvi con la realtà .Guardando indietro, vi rendete conto che ogni sfida è stata una preziosa lezione e ne avete fatto tesoro. Come ricompensa, i pianeti si impegnano a restituire molto più di quanto avete perduto. Sta arrivando la fortuna!
 

Oroscopo domani Acquario di sabato 25 dicembre: amore

In coppia: molti attenti nei confronti del partner, volete appagare ogni suo desiderio. Se sono ancora presenti delle piccole tensioni riuscirete ad appianarle. 

Soli: evitate di concentrarvi solo sulla vita sentimentale. Cercare l’amore è una cosa, fissarvi tutto il tempo è un’altra. Agite come se non dovesse arrivare nulla e rimarrete piacevolmente sorpresi.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: RISPETTARE I VOSTRI LIMITI

TORO: OTTIMISMO E BUONUMORE 

CANCRO:MOLTO ESIGENTI

LEONE: OSSESSIONATI DALLA PERFEZIONE

VERGINE: EVITATE DISCUSSIONI

SCORPIONE:VOLETE SOLO UN PO’ DI PACE

SAGITTARIO: MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO 

CAPRICORNO: REGALI GENEROSI

PESCI:CREARE L’ARMONIA