Oroscopo domani 25 giugno 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Giugno 2022 - 16:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 25 giugno 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): un chiarimento

Oroscopo domani Gemelli sabato 25 giugno 2022: umore

Con una persona potrebbe essere necessario chiarire un problema irritante che ostacola i vostri piani futuri. Con il buon aspetto Luna-Plutone sarete consapevoli che affrontarlo cambierà la situazione. Perdonare e dimenticare non è mai facile ma ora è un atteggiamento che vi sarà di grande aiuto. Non state lasciando correre ma vi state liberando!

 

Oroscopo domani Gemelli di sabato 25 giugno 2022: amore

In coppia: potreste avere difficoltà a far fronte ad alcuni cambiamenti, anche piccoli, o ad alcune richieste. Ma oggi affrontarli sarà nel tuo interesse. Non tiratevi indietro e gioite invece di questo rinnovamento! 
In coppia: fine della solitudine, si apre un nuovo capitolo. Un bellissimo incontro conquisterà il vostro cuore e la mente.

Oroscopo domani 25 giugno 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): affrontare questioni familiari

Oroscopo domani Bilancia di sabato 25 giugno: umore

E’ un sabato in cui le emozioni potrebbero essere forti e forse sono collegate a questioni familiari che dovete necessariamente affrontare, non potrete eluderle. Se le persone care rifiutano di parlarne è evidente che nulla cambierà radicalmente. Tuttavia potete pur sempre affrontare delicatamente l’argomento. Ad esempio, una chiacchierata rilassata può permettervi di arrivare piano piano al cuore del problema principale.
 

Oroscopo domani Bilancia di sabato 25 giugno: amore

In coppia: la comunicazione è in primo piano. Anche se state vivendo qualche difficoltà, è una buona giornata per discutere di alcuni argomenti delicati e cercare di trovare delle soluzioni. 
Soli: non esitare a fare un passo avanti, soprattutto se sapete che la persona è timida…  Lui (lei) lo sta aspettando. Andate avanti. 

Oroscopo domani 25 giugno 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le distanze dalla routine

Oroscopo domani Acquario di sabato 25 giugno: umore

Il transito di Venere in Gemelli accende il desiderio di prendere le distanze dalla routine –  quando possibile – e a praticare attività rilassanti. Dopo una settimana impegnativa meritate di mettere da parte le responsabilità e concedervi un po’ di divertimento in compagnia di amici e familiari. Ricaricare le batterie vi permetterà di essere più produttivi quando tornerete al lavoro.

Oroscopo domani Acquario di sabato 25 giugno: amore

In coppia: con il partner è fusione totale, condividerete con gioia i reciproci desideri.

Soli: volete vivere una storia ricca di passione. E arriverà se coglierete le opportunità. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: SOLUZIONI INGEGNOSE 

TORO: RELAZIONI STABILI

CANCRO: BISOGNO DI UNA PAUSA 

LEONE: SOSTEGNI INASPETTATI 

VERGINE: MODIFICHE ALLO STILE DI VITA  

SCORPIONE: CERCATE DI DISTRARVI 

SAGITTARIO: ECCESSIVAMENTE CRITICI 

CAPRICORNO: ABBATTERETE UNA BARRIERA 

PESCI: ATTIVITA’ RILASSANTI