Oroscopo domani 27 dicembre 2021, Ariete, Leone, Sagittario e tutti i segni: amore, umore, lavoro tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 26 Dicembre 2021 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 27 dicembre 2021 Ariete (21 marzo-21 aprile): studiare una strategia

Oroscopo domani Ariete umore

Il buon aspetto tra la Luna e Saturno è d’aiuto a portare a termine parecchi impegni e compiti di lavoro, prima ancora che arrivi il pomeriggio avrete la benefica sensazione di aver realizzato parecchie cose. Al contempo con l’armonia Mercurio-Nettuno sarete spinti a pensare positivamente al potenziale nascosto nel vostro percorso professionale. Se c’è qualcosa che volete raggiungere nel lavoro studiate una strategia per arrivarci!
 
 
Oroscopo domani Ariete 27 dicembre amore
In coppia: potrebbero esserci delle forti tensioni. La mancanza di comunicazione tra di voi può rivelarsi pericolosa. Malintesi e incomprensioni causano una situazione difficile.

Soli: una persona nella cerchia professionale vi turba più di quanto avrete potuto immaginare. Ma è una relazione ambigua e dannosa. 

Oroscopo domani 27 dicembre 2021 Leone (23 luglio-23 agosto): apportare modifiche nel lavoro

Oroscopo domani lunedì 27 dicembre Leone umore

Con la congiunzione Venere-Plutone potresti sentirti spinti ad apportare modifiche graduali al vostro lavoro. Cos’è che vorreste cambiare o ristrutturare? Al contempo è una giornata in cui la vita sociale avrà una spinta in avanti ma dovrete assicurarvi di non lasciare che le telefonate, seppure piacevoli, vi distraggano da eventuali responsabilità che necessitano di attenzione. Concentrazione.
 

Oroscopo domani lunedì 27 dicembre Leone amore

In coppia: c’è grande complicità ma forse dovreste riaccendere il desiderio che sembra addormentato… 
Soli: vorreste vivere un’avventura ma forse circola ancora il ricordo di una recente delusione. E’ un errore, dovete fidarvi delle nuove conquiste. La possibilità di un incontro può arrivare tramite un amico.

Oroscopo domani 27 dicembre 2021 Sagittario (23 novembre-21 dicembre): affettuosi e generosi

Oroscopo 27 dicembre Sagittario: umore

Che si tratti del tempo, affetto o anche denaro, siete uno dei segni più generosi dello zodiaco. E con la Luna in Bilancia oggi questa qualità sarà accentuata e  inonderete i vostri amici e i familiari di tanto affetto. Riuscirete a risollevare l’umore di chi vi circonda ed è un buon momento per fare alcune chiamate e inviare messaggi. In ogni caso, in termini di energie, tempo o denaro da donare agli altri evitate di esagerare.

Oroscopo domani Sagittario 27 dicembre: amore

In coppia: chiudete l’anno in bellezza! Con il partner pianificate progetti futuri.  Cambiamento di casa, di stile di vita o un bambino?  

Soli: siete determinati a cambiare il vostro status, volete amare ed essere amati. E avete la consapevolezza che le paure non portano a niente. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

TORO: MANTENERE UN ATTEGGIAMENTO POSITIVI

GEMELLI: NO AL PERFEZIONISMO

CANCRO:EVITATE DI IMPORVI

VERGINE: IN VENA DI ACQUISTI

BILANCIA:PRENDERE LE COSE CON CALMA

SCORPIONE:RICARICARE LE BATTERIE

CAPRICORNO:MOLTO PRESI DAL LAVORO

ACQUARIO: APPIANARE I CONFLITTI

PESCI:CHIUDERE UNA RELAZIONE