Oroscopo domani 27 gennaio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 26 Gennaio 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 27 gennaio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): rimandare gli inviti

Oroscopo domani Gemelli giovedì 27 gennaio 2022: umore

Un collega o un socio potrebbe essere di umore irritabile e il fatto turbarvi. Potreste pensare che ce l’abbia con voi, vi stia trattando in modo ingiusto, trasformerete un nulla in un dramma. Probabilmente il suo stato d’animo non ha niente a che vedere con qualcosa che avete detto o fatto. Prendete le distanze fino a quando la persona si calmerà. Infine, non è la giornata ideale per accettare inviti, partecipare a eventi. Rimandate a domani!
 

Oroscopo domani Gemelli di giovedì 27 gennaio: amore

In coppia: avete bisogno di conferme, certezze. Cercherete di ottenere ciò che desiderate in qualsiasi modo. In ogni caso, tenete conto anche di ciò che vorrebbe il partner. 
Soli: vi ponete molte domande e nella vostra vita, provate il bisogno di maggiore stabilità. Potrete raggiungere questo obbiettivo.
 

Oroscopo domani 27 gennaio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): arriva il successo!

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 27 gennaio: umore

Avete lavorato sodo per progredire e oggi finalmente raggiungerete un traguardo. Ciò che avete intrapreso o un progetto in corso sembra molto promettente e oggi ne avrete la prova: potreste ricevere un mail o una telefonata che vi renderà giustamente orgogliosi di voi stessi, del successo ottenuto! E ciò spingervi ad ampliare gli orizzonti: forse un nuovo lavoro…
 

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 27 gennaio: amore

In coppia: il partner oggi non saprà resistere al vostro potere di seduzione. Serata caliente!
Soli: oggi farete perdere la testa a più di una persona. Un vento di avventura vi spinge verso un nuovo amore!  

Oroscopo domani 27 gennaio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un affare va in porto

Oroscopo domani Acquario di giovedì 27 gennaio: umore 

L’aspetto Luna-Giove annuncia una giornata all’insegna dell’ottimismo: un progetto o un affare sono sul punto di concretizzarsi e ciò sarà motivo di gioia e soddisfazione. In ogni caso, l’aspetto spinge a sognare parecchio, fa volare l’immaginazione che potrebbe portarvi un po’ troppo lontano. Piedi per terra, attenetevi a ciò che è concreto. Tenete inoltre presente che fino a sabato le relazioni professionali e le amicizie saranno positivamente in primo piano. 

 

Oroscopo domani Acquario di giovedì 27 gennaio: amore

In coppia: se avete intenzione di rimproverare il partner, fate pure ma non davanti ad altre persone, in particolare se avete dei figli.  
Soli: l’obbiettivo odierno è quello di trovare l’amore e potreste riuscire. Fate solo attenzione a lanciarvi in una nuova relazione senza aver approfondito la conoscenza.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: RICARICARE LE BATTERIE 

TORO: UN PROGETTO PROCEDE VELOCEMENTE

CANCRO:PENSARE ALLE VOSTRE ESIGENZE

LEONE: ALLEGRI E OTTIMISTI 

VERGINE: NERVOSI E UN PO’ STRESSATI

SCORPIONE:UN PASSO CORAGGIOSO

SAGITTARIO: UNA GIORNATA SPECIALE

CAPRICORNO: RAGGIUNGERETE UN OBBIETTIVO

PESCI:RISULTATI POSITIVI