Oroscopo domani 28 febbraio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segn

di Caterina Galloni
Pubblicato il 27 Febbraio 2022 - 15:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani lunedì 28 febbraio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): un cambiamento significativo

Oroscopo domani Toro umore

Vi sentite bloccati, desiderate un cambiamento positivo? Se volete che le cose vadano bene, concentrate l’attenzione su altro, distoglierete la mente dalla vostra situazione. La buona notizia è che entro la fine di questa settimana ci sarà un cambiamento significativo. E con il passare dei giorni, il vostro istinto vi dirà cosa fare per realizzarlo. Per ora, concentratevi su ciò che potete gestire facilmente.

Oroscopo domani toro amore

In coppia: piccole tensioni. L’argomento principale dei vostri disaccordi: l’influenza, non sempre positiva, di chi vi circonda! E il partner di questo vi rimprovera.
Soli: spiace dirlo ma oggi ci sono pochissime possibilità di incontro. Vi barricate dietro le paure. Non avete superato l’ultima storia d’amore e non siete pronti a fidarvi di nuovo.
 

.

Oroscopo domani lunedì 28 febbraio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): trovare un terreno d’intesa

Oroscopo domani lunedì 28 febbraio Vergine umore

Torneremo ancora sulla Luna Nuova in Pesci di mercoledì ma già da ora anticipiamo che per il vostro segno è un transito molto positivo, soprattutto per quanto riguarda contratti, accordi anche con i soci. Questo lunedì ce la metterete tutta per trovare un terreno d’intesa con un cliente o un collega, oppure in alcuni casi con un familiare o un amico. Sicuramente ci riuscirete!
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di lunedì 28 febbraio 2022

In coppia: mettete in conto delle piccole discussioni ma l’atmosfera sarà comunque tesa. 
Soli: la persona che vi attrae sembra giocare con i vostri sentimenti e voi essere preda dei dubbi. Non saprete bene cosa fare. 

Oroscopo domani lunedì 28 febbraio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): riesaminare un piano

Oroscopo di domani lunedì 28 febbraio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

I prossimi giorni potrebbero essere impegnativi, ma sarete in grado di portare avanti tutto. L’unica difficoltà che potresti incontrare è mollare momentaneamente qualcosa a cui avete dedicato tempo e fatica. Di qualunque cosa si tratti dovete accantonarla così com’è in modo successivamente di fare dei miglioramenti. Scoprirete che riesaminare un piano o trattare degli aspetti di una relazione può cambiare la situazione in meglio.

Oroscopo domani Capricorno amore lunedì 28 febbraio

In coppia: circolano incertezze e situazioni delicate. Nei confronti del partner cercate di essere pazienti e tolleranti. 

Soli: riemergono alcune paure del passato e quando vi sentite provocati, reagite e passate all’attacco, dite parole pungenti. Per chi non vi conosce è difficile capirvi…

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: CONTATTARE PERSONE INFLUENTI 

GEMELLI:SODDISFAZIONI NEL LAVORO

CANCRO:OCCHIO A CONFIDARVI

LEONE: UN DIALOGO APERTO E SINCERO 

BILANCIA:DIFENDERE CIO’ CHE E’ GIUSTO PER VOI

SCORPIONE: SVILUPPI ENTUSIASMANTI

SAGITTARIO: SIATE PIU’ SPONTANEI

ACQUARIO:L’IMPORTANZA DI UN AFFARE

PESCI:DISTINGUERVI DALLA MASSA