Oroscopo domani 28 gennaio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 27 Gennaio 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 28 gennaio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): tenere un segreto per voi

Oroscopo domani Gemelli venerdì 28 gennaio 2022: umore

Una persona potrebbe farvi una confidenza: anche se pensate non ci sia nulla di sbagliato nel parlarne con altri, tenete la cosa per voi. La dissonanza Luna-Nettuno indica che se dovesse emergere il segreto, seppure per caso, potrebbe ritorcersi contro di voi. Se con la persona in questione desiderate mantenere buoni rapporti, non sarebbe saggio mettere a repentaglio la relazione.
 

Oroscopo domani Gemelli di venerdì 28 gennaio: amore

In coppia: le conversazioni con il partner, sono più gratificanti perché ricche di nuove idee e progetti a due.

Soli: con una persona scatterà l’effetto calamita, sarete reciprocamente e irresistibilmente attratti!  Vi amerete totalmente e in piena libertà.

 

Oroscopo domani 28 gennaio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): difficoltà a capire una persona cara

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 28 gennaio: umore

La congiunzione Mercurio-Plutone in Capricorno, in questi giorni è esatta e per quanto vi riguarda potreste probabilmente avere difficoltà a capire l’atteggiamento di una persona cara. Può trattarsi di un fratello, una sorella e persino un figlio adolescente. Avrete la sensazione che abbia bisogno di aiuto ma lo rifiuti, non ascolti affatto i vostri consigli e, a volte, rispondervi male. Non sprecate le vostre energie nel tentativo di dare una mano a chi non la vuole. 
 

Oroscopo domani Bilancia di venerdì 28 gennaio: amore

In coppia: potreste scattare come molle, arrabbiarvi per un progetto. La pazienza è la virtù dei forti, parlate con calma. 
Soli: nel corso di una conversazione potrebbe nascere un malinteso. Evitate di offendervi, questo venerdì non siete particolarmente lucidi. 

Oroscopo domani 28 gennaio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la fortuna vi sorride

Oroscopo domani Acquario di venerdì 28 gennaio: umore 

La Luna in Sagittario vi regala entusiasmo, con le persone care vivrete una bella giornata piena di risate e allegria. Le amicizie sono fonte di grandi soddisfazioni, all’occorrenza riceverete un  aiuto, il supporto di cui avete bisogno. Sfruttate questa giornata fino in fondo! Oggi, inoltre, avete la possibilità di esaminare i vostri obbiettivi in modo positivo e puntare in alto: la fortuna vi sorride e il margine di manovra è molto più ampio di quanto pensavate. 

 

Oroscopo domani Acquario di venerdì 28 gennaio: amore

In coppia: con il partner fate nuovi progetti e prendete delle iniziative. Volete rendere la relazione più allegra, più movimentata.

Soli: giornata favorevole a contatti e incontri di ogni tipo. E farete il primo passo per far nascere l’amore.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: EMERGE UNA VERITA’

TORO: OCCHIO ALLE FAKE NEWS

CANCRO:FERMI SULLA VOSTRA POSIZIONE

LEONE: LOTTE DI POTERE

VERGINE: RIESAMINARE UN PROBLEMA

SCORPIONE:GENEROSI O OPPORTUNISTI?

SAGITTARIO: OCCHIO A IDEALIZZARE LE SITUAZIONI

CAPRICORNO: CAMBIARE UNA DECISIONE

PESCI:PENSARE CON LA VOSTRA TESTA