Oroscopo domani 29 dicembre 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 28 Dicembre 2021 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 29 dicembre 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): mostrare il talento

Oroscopo domani Gemelli mercoledì 29 dicembre 2021: umore

Giove entra in Pesci e fino al 10 maggio sosterà nel vostro settore della carriera, delle ambizioni. Da un punto di vista professionale, grazie a questo transito siete uno dei segni più fortunati. Promuovete dunque la vostra attività, le  capacità e il talento poiché i prossimi mesi sono eccellenti per attirare l’attenzione e per perseguire i vostri sogni e le ambizioni (cercando sempre di essere realistici). 
 

Oroscopo domani Gemelli di mercoledì 29 dicembre: amore

In coppia: evitate di irritarvi per i dettagli. Se dovete prendere insieme una decisione importante, rimandate a domani.  
Soli: attenti alle aspettative, perché rischiate di illudervi. Potreste confondere i sentimenti amichevoli con i sentimenti romantici. 

Oroscopo domani 29 dicembre 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): equilibrio tra lavoro e vita privata

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 29 dicembre: umore

Con Giove in Pesci avrete la possibilità di sviluppare il settore del lavoro. Fino al 10 maggio il lavoro quotidiano scorrerà senza problemi, sarà più interessante, potreste apprendere molto, ad esempio partecipando a uno stage. Tuttavia, potrebbe anche essere facile lavorare eccessivamente poiché l’energia dei Pesci può far perdere la cognizione del tempo. Assicuratevi di mantenere un equilibrio tra lavoro e vita privata.
 

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 29 dicembre: amore

In coppia: volete introdurre un po’ di pepe nella relazione ma se vedete che il partner non ha voglia, evitate di insistere, potreste urtarlo.  
Soli: un leggero calo di energia, se state programmando una serata fuori con gli amici, prima riposate perché non vorrete andare a letto presto. 

Oroscopo domani 29 dicembre 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un progetto redditizio

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 29 dicembre: umore 

Giove in Pesci fino al 10 maggio sosterà nel vostro settore che rappresenta i beni, il comfort generale e il denaro. Il che significa che il generoso pianeta farà arrivare più soldi nelle vostre casse. Potrebbe esserci un aumento dei guadagni o un progetto sarà più redditizio di quanto pensavate o, ancora i soldi entreranno più facilmente grazie a un’inattesa opportunità. Il rovescio della medaglia: sarete tentati di spendere più del solito, anche in regali per amici e parenti.
 

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 29 dicembre: amore

In coppia: l’amore costituisce un grande sostegno fa evolvere voi e la dolce metà.  
Soli: se avete intenzione di incontrare una persona non esitate a chiedere oggi un appuntamento. Probabile che accetti e l’incontro sia molto promettente.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: NOTIZIE DI LAVORO 

TORO: VITA SOCIALE FRIZZANTE

CANCRO:UN BEL VIAGGIO

LEONE: UN APPROCCIO RILASSATO

VERGINE: NUOVE OPPORTUNITA’

SCORPIONE:PRENDERE DELLE INIZIATIVE

SAGITTARIO: PROGETTI BRILLANTI

CAPRICORNO: OTTIME AMICIZIE

PESCI:ORGOGLIOSI DI VOI STESSI