Oroscopo domani 3 aprile 2022, Ariete, Leone, Sagittario e tutti i segni: amore, umore, lavoro tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Aprile 2022 - 15:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 3 aprile 2022 Ariete (21 marzo-21 aprile): armonia con le persone care

Oroscopo domani Ariete umore

Con la Luna in Toro, cercate di prendere tutto con calma, rilassatevi! Il transito è perfetto per godere delle cose buone e belle della vita dunque, non sentitevi in colpa se vi concederete qualche – meritato – piccolo lusso Cercate soltanto di non superare un ragionevole limite di budget, poiché altri aspetti astrali potrebbero far andare le spese fuori controllo. Con questo transito, infine, sarete spinti a mantenere l’armonia con le persone care. 
 
 

 

Oroscopo domani Ariete 3 aprile amore
In coppia: domenica all’insegna del relax, insieme al partner gusterete i piccoli piaceri della vita. C’è reciproca tenerezza.
Soli: se una persona vi attrae da un po’ di tempo, oggi è possibile un approccio che darà il via a una storia piena di passione! 

Oroscopo domani 3 aprile 2022 Leone (23 luglio-23 agosto): l’impegno sarà notato

Oroscopo domani domenica 3 aprile Leone umore

Con la Luna in Toro, un obiettivo o un accordo può richiedere molto della vostra attenzione e del vostro tempo, sarete molto coinvolti mentalmente e ansiosi di vedere i risultati. In ogni caso evitate di pensare a soluzioni veloci o che vi spingono a imboccare una scorciatoia. Fate del vostro meglio e i vostri sforzi non passeranno inosservati. Ma non solo: sarete molto soddisfatti dei risultati.

 

Oroscopo domani domenica 3 aprile Leone amore

In coppia: il lavoro vi impegna molto e il tempo libero è poco. Ma questa domenica metterete tra parentesi gli impegni e vi dedicherete esclusivamente alla dolce metà.  
Soli: la congiunzione Luna-Urano amplifica le emozioni, siete un po’ agitati. Per oggi, vivete il presente senza porvi domande sul futuro.

Oroscopo domani 3 aprile 2022 Sagittario (23 novembre-21 dicembre): circola confusione

Oroscopo 3 aprile Sagittario: umore

Con la congiunzione Giove-Nettuno in Pesci occhi aperti: circola confusione e la possibilità di messaggi contrastanti. Sarete sensibili alle energie di chi vi circonda e per non offendere vi sforzerete di dire la cosa che farà loro piacere. In questo caso potreste inviare segnali sbagliati, dunque essere sinceri con il dovuto tatto potrebbe essere la soluzione migliore. Almeno gli altri sapranno come stanno le cose.

Oroscopo domani Sagittario 3 aprile: amore

In coppia: del trito quotidiano ne avete abbastanza ma non è giornata di novità. Il partner non avrà intenzione di seguirvi…
Soli: è una domenica in cui stare un un po’ per conto vostro sarà d’aiuto a mettere ordine nelle idee.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

TORO: LA PRIORITA’ AI VOSTRI DESIDERI

GEMELLI:ARRIVANO BUONE NOTIZIE

CANCRO:ACCETTARE UN INVITO

VERGINE:AFFASCINANTI, SEXY

BILANCIA: IL VALORE DELLA LEALTA’

SCORPIONE: CERCATE DI ESSERE FLESSIBILI

CAPRICORNO:USCITE E DIVERTITEVI!

ACQUARIO:CONCEDETEVI UN PO’ DI COCCOLE

PESCI:FATTI E NON PAROLE!