Oroscopo domani 3 marzo 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Marzo 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 2 marzo 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): concludere un affare

Oroscopo domani Gemelli giovedì 3 marzo 2022: umore

Gli aspetti astrali odierni al vostro segno offrono la possibilità di concludere un affare o di trarre notevole vantaggio da un’opportunità finanziaria. Al contempo la vostra attenzione potrebbe essere catturata da altro e sarete distratti dalle richieste di altre persone, dalle attività quotidiane e dalla vita in generale. Se volete progredire tenete presente che nei prossimi giorni è essenziale mantenere la concentrazione.
 
 

Oroscopo domani Gemelli di giovedì 3 marzo: amore

In coppia: forte bisogno di parlare di alcuni argomenti cui fino a ora eravate refrattari. Il partner approfitterà di questa atmosfera positiva per inondarvi di complimenti e dolci promesse.
Soli: il vostro fascino farà girare la testa a chi vi avvicina e vi corteggerà. Una bella passione vi porta verso nuovi orizzonti sentimentali!
 

Oroscopo domani 3 marzo 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): il giudizio degli altri

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 3 marzo: umore

Potreste dover prendere una decisione ma preoccupati all’idea di ciò che pensano gli altri, del loro giudizio, sentirvi bloccati. Essere aperti a quel che dicono gli altri può essere positivo ma solo nel caso sia d’aiuto a capire la situazione. In ogni caso parlarne apertamente, essere sinceri potrebbe essere la cosa migliore poiché avrete le idee chiare riguardo alla decisione. 
 

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 3 marzo: amore

In coppia: piccole incomprensioni su questioni quotidiane ma tranquilli, la  complicità non cambia. 

Soli: perseverate nella ricerca del vero amore, avete ancora la speranza di incontrare la persona dei vostri sogni! Gli astri vi spingono a conoscere nuove persone e la giornata si presta perfettamente.

Oroscopo domani 3 marzo 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): fidarvi dell’intuito

Oroscopo domani Acquario di giovedì 3 marzo: umore 

Il vostro desiderio più intenso è quello di dare il via a cambiamenti importanti e positivi. Ma al momento avete un compito, anche sul fronte finanze: per prendere le decisioni giuste, è indispensabile guardare in faccia la realtà e al contempo fidarvi dell’intuito, accentuato dalla Luna in Pesci.  Andate oltre le parole vaghe di alcune persone, non ascoltate le promesse: ciò che dicono deve essere supportato da argomentazioni solide e convincenti. 

 

Oroscopo domani Acquario di giovedì 3 marzo: amore

In coppia: la relazione riserva delle belle sorprese. Il partner proporvi una cenetta romantica… 
Soli: uscire con gli amici aumenta le possibilità di fare un incontro romantico. Conoscerete una persona che farà battere forte il vostro cuore. E farete in modo di rivederla.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UN OBBIETTIVO E’ A PORTATA DI MANO

TORO: DIFFICOLTA’ A CONCENTRARVI 

CANCRO:UN RITARDO NEI PROGETTI

LEONE: NO ALLE DECISIONI DEFINITIVE 

VERGINE: GRANDE ENERGIA 

SCORPIONE: MOLTO PERSUASIVI

SAGITTARIO: DARVI UNA MOSSA

CAPRICORNO: SPLENDIDE OPPORTUNITA’ 

PESCI:AL CENTRO DELL’ATTENZIONE