Oroscopo domani 31 luglio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 30 Luglio 2022 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 31 luglio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): un chiarimento 

Oroscopo domani Toro: umore

Potreste ancora sentirvi feriti nell’orgoglio a causa delle parole o dell’atteggiamento di una persona. Tenete presente che è in vostro potere correggere il torto che ritenete vi sia stato fatto. Non è questione di lite ma di conversazione. La persona in questione probabilmente non si è resa conto di ciò che ha detto o fatto. Parlate con calma e vi chiederà scusa.  Tornerà il sereno.

Oroscopo domani Toro: amore

In coppia o soli, oggi sognerete: una vita migliore, un amore incondizionato, una relazione perfetta… Sognare è senza dubbio bello ma la giornata potrebbe finire con un po’ di frustrazione.    

Oroscopo domani 31 luglio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): poco concentrati

Oroscopo domani Vergine: umore

La Luna nel vostro segno accentua l’ansia e l’agitazione abituali. Fate attenzione a non commettere errori o a essere maldestri. Con la dissonanza Mercurio-Saturno la concentrazione è latitante e rischiate di fare qualcosa per cui in seguito vi sentireste in colpa. Se vi trovate di fronte a problema e non sapete come risolvere, parlatene con chi può essere d’aiuto ad avere una nuova prospettiva.

Oroscopo domani Vergine: amore

In coppia:  la stabilità della vostra relazione è fondamentale: è la vostra forza, il vostro motore per andare avanti nei progetti e per credere nel meglio. L’attaccamento reciproco è più forte che mai.  
Soli: potrebbe esserci un incontro, anche online. Questa attrazione reciproca preluderà a un flirt che non avrà nulla di platonico.

 

Oroscopo domani 31 luglio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): esaminare le relazioni 

Oroscopo domani Capricorno: umore

Separate il grano dal loglio: esaminate le vostre relazioni e decidete chi sono i vostri veri amici. Il vostro segno è leale, il che va a vostro merito, ma perché esserlo con le persone che non si comportano nello stesso modo? Avete dato a questi cosiddetti amici molte possibilità di dimostrare il loro affetto. È tempo di lasciarli cadere nel dimenticatoio e frequentare solo i veri amici!  

Oroscopo domani Capricorno: amore

In coppia: molto più tranquilli, più sicuri. Vi lascerete andare un po’ di più, con grande piacere del partner. 
Soli: secondo voi non siete attraenti ma un persona rimarrà abbagliata dal vostro fascino. E’ una buona base di partenza per un appuntamento romantico.  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UN’ONDATA DI ENTUSIASMO 

GEMELLI: OCCHIO ALLE SPESE 

CANCRO: CREDERE IN VOI STESSI 

LEONE: RISPARMIARE TEMPO E DENARO 

BILANCIA: ARMONIA CON GLI AMICI 

SCORPIONE: APRIRE ALCUNE PORTE 

SAGITTARIO: MIGLIORAMENTO NELLE FINANZE 

ACQUARIO: RELAZIONI DISTESE 

PESCI: FIDATEVI DELL’ISTINTO