Oroscopo domani 5 marzo 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 4 Marzo 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 5 marzo 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): un traguardo importante

Oroscopo domani Gemelli sabato 5 marzo 2022: umore

Preparatevi a fare un grande balzo e vivere un momento di successo e orgoglio. Forse qualcosa su cui avete lavorato è un trionfo o sarete scelti per un ruolo o un progetto per cui avete rimboccato le maniche senza fermarvi un attimo. L’atmosfera è solare e per un po’ potete crogiolarvi nella gioia di aver raggiunto un traguardo importante nel vostro viaggio verso la riuscita. Tutto ciò che ora dovete fare è continuare a progredire. 
 
 

Oroscopo domani Gemelli di sabato 5 marzo: amore

In coppia: bisogno di farvi coccolare dal partner, di essere rassicurati. In ogni caso evitate di accollare le vostre ansie…
Soli: non saprete quali decisioni prendere. Esitate tra libertà e sicurezza. Tra qualche giorno vedrete la situazione più chiaramente.
 

Oroscopo domani 5 marzo 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): uscite e divertitevi!

Oroscopo domani Bilancia di sabato 5 marzo: umore

Con la Luna in Ariete in armonia con Mercurio e Saturno dovete farvi belli/e, uscire e divertirvi. L’aspetto è perfetto per rafforzare i legami dunque lanciate inviti agli amici! Trascorrere del tempo con le persone a cui volete bene vi ricorderà – a volte lo dimenticate – inoltre chi siete, accentuerà la vostra autostima e valorizzerà quelle qualità che vi rendono unici!  
 

Oroscopo domani Bilancia di sabato 5 marzo: amore

In coppia: in sintonia perfetta con il partner, avete gli stessi desideri il che semplifica la vita. Fine settimana intimo… 

Soli: preferite scommettere sulla minestra riscaldata. Gli e le ex? Non volete più sentirne parlare! Eccovi dunque a caccia dell’amore. Il fine settimana promette  belle emozioni. Il cuore battere forte.

Oroscopo domani 5 marzo 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): conversazioni a vostro vantaggio

Oroscopo domani Acquario di sabato 5 marzo: umore 

Grazie al buon aspetto della Luna in Ariete con Saturno e Mercurio nel vostro segno, i neuroni brillano, siete mentalmente veloci e precisi. L’aspetto è perfetto per dare il via a tutte le conversazioni che di recente avevate intenzione di fare e che avete rimandato oppure vi siete trovati di fronte a un muro. Non abbiate timore di parlare poiché qualsiasi conversazione andrà a vostro vantaggio.

 

Oroscopo domani Acquario di sabato 5 marzo: amore

In coppia: nessuna nuvola all’orizzonte! Gli aspetti odierni favoriscono la comunicazione. Oggi ascolterete ciò che ha da dire il partner e ciò sarà d’aiuto a risolvere piccoli e grandi problemi. 
Soli: uscite e divertitevi! Anche incontrare e aprirvi a persone che sono il vostro opposto o non sono i tipi che scegliereste, può essere  positivo.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UN MOMENTO DI RIFLESSIONE 

TORO: NON PENSATE AL LAVORO! 

CANCRO:STABILIRE DEI CONFINI

LEONE: DIMOSTRARE QUANTO VALETE 

VERGINE: METTERE ORDINE NELLA VOSTRA VITA 

SCORPIONE: UN REGALO INATTESO

SAGITTARIO: UN’ONDATA DI ENERGIA 

CAPRICORNO: DARE PRIORITA’ ALLE VOSTRE ESIGENZE

PESCI:VI SENTITE PIU’ LEGGERI