Oroscopo domani 7 maggio 2022, Ariete, Leone, Sagittario e tutti i segni: amore, umore, lavoro tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 6 Maggio 2022 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 7 maggio 2022 Ariete (21 marzo-21 aprile): idee per guadagnare di più

Oroscopo domani Ariete umore

Tra oggi e domani avrete delle idee brillanti riguardanti le finanze. Potreste ad esempio trovare un modo per aumentare le entrate attraverso i social media. Oppure scovare un oggetto, che avevate intenzione di acquistare, a un prezzo d’occasione. Infine, se avete voglia di fare un corso online potreste trovarne uno che sarà abbordabile per le vostre tasche. 

 
Oroscopo domani Ariete 7 maggio amore
In coppia: se qualche problema vi preoccupa, il sostegno del partner allevierà la vostra ansia. Le conversazioni sono dolci e tornerà la serenità.

Singolo: potrebbe esserci un incontro importante e poco importa se non vi sentite pronti. Vivete i bei momenti senza apprensione.

Oroscopo domani 7 maggio 2022 Leone (23 luglio-23 agosto): una parentesi di relax

Oroscopo domani sabato 7 maggio Leone umore

La Luna trascorre il fine settimana nel vostro segno: rappresenta un’opportunità per immergervi in una parentesi di benessere e non permettere a niente di turbare l’atmosfera. Eliminate i pensieri negativi riguardo al futuro e create invece pensieri positivi. Le cose andranno bene! In ogni caso siete pieni di risorse e potreste risolvere un problema che in precedenza aveva scatenato preoccupazione.  

Oroscopo domani sabato 7 maggio Leone umore

In coppia: se necessario esprimete il disappunto ma con toni leggeri. In caso contrario, rischiate di offendere il partner che ve la farà pagare…
Soli: voglia di una storia ma occhi aperti, valutate bene una persona. Potreste entrare in zona pericolosa.

Oroscopo domani 7 maggio 2022 Sagittario (23 novembre-21 dicembre): riorganizzare le priorità

Oroscopo 7 maggio Sagittario: umore

Riguardo al vostro stile di vita può essere un sabato di decisioni, soprattutto se siete sempre impegnati e trascurate questo settore. Sarete consapevoli che apportando delle modifiche sareste anche più produttivi. Piccoli aggiustamenti, come eliminare le cattive abitudini o riorganizzare le vostre priorità, permetterà a poco a poco di raggiungere quegli obiettivi che ora vi sembrano molto lontani.

Oroscopo domani Sagittario 7 maggio: amore

In coppia: alcune modalità o regole non funzionano più. Andate oltre le paure e fate le cose in modo diverso. Vivete la vita! 
Soli: desiderate la stabilità interiore, per cui sarete spinti a lasciare alle spalle quelle problematiche e relazioni che vi impediscono di andare avanti.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

TORO: AL CENTRO DELLA SCENA

GEMELLI:INCONTRI DIVERTENTI

CANCRO:SICURI DI VOI STESSI!

VERGINE:DESIDERIO DI SOLITUDINE

BILANCIA:CONVERSAZIONI INTERESSANTI

SCORPIONE:SENSO DEL DOVERE ACCENTUATO

CAPRICORNO:RENDERE LA CASA ACCOGLIENTE

ACQUARIO: AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO

PESCI:PRENDERE L’INIZIATIVA