Oroscopo domani 7 maggio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 6 Maggio 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 7 maggio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): incontri divertenti

Oroscopo domani Gemelli sabato 7 maggio 2022: umore

La Luna in Leone vi rende disponibili, aperti e loquaci. Forse avete organizzato qualcosa di speciale con le persone care o avrete con loro belle conversazioni ma assicuratevi di ascoltare tanto quanto parlate… Il buon aspetto Luna-Venere fa brillare la vita sociale e avrete incontri divertenti! Il vostro carisma è naturale, il che può avere un impatto positivo sulle  relazioni d’affari o con persone che contano. 
 
 

Oroscopo domani Gemelli di sabato 7 maggio 2022: amore

In coppia: se le cose vanno bene, oggi andranno ancora meglio, ma se qualche conflitto è rimasto chiuso in un cassetto, oggi potrebbe riemergere con forza. Attenzione !

Soli: in caso di incontro, cercate di essere naturali, spontanei. L’altro/a potrebbe capire al volo che non siete sinceri.

Oroscopo domani 7 maggio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): conversazioni interessanti

Oroscopo domani Bilancia di sabato 7 maggio: umore

Con la Luna in Leone l’amicizia è al centro della scena ma in generale oggi aprirete il cuore a chi vi circonda, sarete emotivamente più disponibili con la famiglia e gli amici. Avrete conversazioni interessanti che stimoleranno nuove idee! Ma d’altra parte con Mercurio in Gemelli la creatività è al top! E siete così amichevoli che le persone cercheranno di conoscervi meglio.
 

Oroscopo domani Bilancia di sabato 7 maggio: amore

In coppia: impegnerete tutte le energie per ravvivare la relazione! E avrete delle idee parecchio sensuali…
Soli: un incontro inaspettato risveglierà la passione! Andrete dritto al punto per scoprire chi si nasconde dietro questa personalità originale. 

Oroscopo domani 7 maggio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ammettere di aver sbagliato

Oroscopo domani Acquario di sabato 7 maggio: umore

La Luna in Leone sosta nel vostro settore delle relazioni. Potreste avere la sensazione che un amico o un familiare si allontani e forse a causa della vostra testardaggine. Potrebbe voltarvi le spalle e non voler parlare con voi finché non vi scuserete. Il problema sarà il vostro orgoglio e riguardo a una questione non vorrete ammettere di aver sbagliato. Il che renderà difficile trovare una soluzione. 

Oroscopo domani Acquario di sabato 7 maggio: amore

In coppia: qualche episodio spiacevole potrebbe scatenare instabilità. Cercate di distendere l’atmosfera, mostrate un po’ di buona volontà per cambiare la situazione.

Soli: per conquistare un cuore, curate il look, cercate di avere sicurezza in voi stessi. Senza esagerare: una via di mezzo è la ricetta ideale per un incontro magico.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: IDEE PER GUADAGNARE DI PIU’

TORO: AL CENTRO DELLA SCENA 

CANCRO:SICURI DI VOI STESSI!

LEONE: UNA PARENTESI DI RELAX 

VERGINE: DESIDERIO DI SOLITUDINE

SCORPIONE:SENSO DEL DOVERE ACCENTUATO

SAGITTARIO: RIORGANIZZARE LE PRIORITA’

CAPRICORNO: RENDERE LA CASA ACCOGLIENTE

PESCI:PRENDERE L’INIZIATIVA