Oroscopo domani 8 febbraio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 7 Febbraio 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 8 febbraio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): un problema richiede attenzione

Oroscopo domani Gemelli martedì 8 febbraio 2022: umore

L’istinto oggi potrebbe suonare il campanello d’allarme e avvisarvi di quei  problemi che richiedono attenzione. Gli aspetti della Luna in Toro con altri pianeti indicano che dovrete fare chiarezza, il che potrebbe non essere un compito proprio facile. Tuttavia una riflessione tranquilla potrebbe essere d’aiuto a capire cosa sta accadendo e potrebbe essere il contrario di ciò che pensate. Una volta individuata la vostra parte di responsabilità, sarà più semplice andare avanti. 
 

Oroscopo domani Gemelli di martedì 8 febbraio: amore

In coppia: desiderate abbracci, baci in abbondanza. Li riceverete ma per i vostri gusti non saranno abbastanza e vi chiuderete in un silenzio. Il partner non avrà la minima idea del vostro improvviso cambiamento.
Soli: tendenza a isolarvi o ad accentuare l’insofferenza nei confronti degli altri. Nelle relazioni cercate di privilegiare invece la dolcezza…
 

Oroscopo domani 8 febbraio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): in conflitto con un familiare

Oroscopo domani Bilancia di martedì 8 febbraio: umore

La Luna in Toro è in buon aspetto con Venere, pianeta che in questo momento è in Capricorno e al vostro segno non invia vibrazioni armoniose ma un po’ freddine. Data la sua vicinanza a Marte, è possibile che siate in conflitto con un familiare o siate proprio arrabbiati ma non avete ancora parlato della questione. Lo farete, è sicuro, a partire dalla prossima settimana. Sarete spinti a chiarire.
 

Oroscopo domani Bilancia di martedì 8 febbraio: amore

In coppia: al mattino, il partner avrà difficoltà ad aprire il dialogo. Invece di insistere correndo il rischio di provocare un conflitto che vi rovinerebbe la giornata, andate oltre. 
Soli: sarebbe un errore, oggi, essere eccessivamente intraprendenti con chi vi attrae: non è il momento.  

Oroscopo domani 8 febbraio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): pronti a chiudere con il passato

Oroscopo domani Acquario di martedì 8 febbraio: umore 

Il comfort della vostra casa è essenziale per mantenere un buon equilibrio interiore. Al momento è possibile che pensiate di cambiare abitazione o rinnovare arredamento e il fatto vi entusiasma. Ma non solo, sapete che ciò renderà felici anche le persone care e pianificate con ancor più energia. Più in generale, grazie agli attuali passaggi positivi, siete pronti a chiudere con il passato e a dare il via a un nuovo inizio. 

 

Oroscopo domani Acquario di martedì 8 febbraio: amore

In coppia: Marte amplifica il desiderio, più che mai avrete voglia di sedurre il partner. In programma c’è una serata di fuoco.

Soli: più intraprendenti del solito, cercherete di attirare l’attenzione su di voi e affascinare chi vi attrae.  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: RISCHIATE DI DISPERDERE LE ENERGIE

TORO: UN NUOVO CAPITOLO 

CANCRO:VALUTARE LA BONTA’ DI UN’IDEA

LEONE: MANTENERE UN EQUILIBRIO 

VERGINE: POCO CONCENTRATI 

SCORPIONE:NO ALLE PROMESSE

SAGITTARIO: MODIFICARE LE ABITUDINI 

CAPRICORNO: UNO SLANCIO CREATIVO 

PESCI:RICARICARE LE BATTERIE