Oroscopo domani 8 settembre 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 7 Settembre 2021 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 8 settembre 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): appagare le vostre ambizioni

Oroscopo domani Gemelli mercoledì 8 settembre 2021

In questo momento, più che mai avete talento nella comunicazione. Potete dunque prendere la parola per negoziare, proporre un progetto o ottenere un colloquio di lavoro. Allora, dovete appagare le vostre ambizioni: rimboccate le maniche, andate a cercare le opportunità e non rimanere in attesa che bussino alla vostra porta! E’ la giornata ideale per qualsiasi progetto che vi mette sotto i riflettori: sarà apprezzato. 

Oroscopo domani Gemelli di mercoledì 8 settembre: amore

In coppia: con il partner siete una sola persona, l’unione fa la forza e avete intenzione di migliorare la vostra condizione di vita.
Soli: tanti incontri in programma ma occhio a relazioni senza futuro. Sia chiaro: a meno che non vogliate flirtare a tutto campo…

Oroscopo domani 8 settembre 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): appianare un litigio

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 8 settembre: umore

E’ la giornata giusta per lasciare alle spalle problemi fastidiosi, risolvere alcune  difficoltà soprattutto se con una persona c’è stato un litigio. I passaggi odierni rappresentano un’opportunità per chiarire con gentilezza e diplomazia. Anziché scaricare la colpa, siate disposti ad ascoltare il punto di vista dell’altro/a. Riuscendo a capire il suo pensiero, potrebbe essere più facile raggiungere un compromesso. Non ultimo, proverete un benefico senso di sollievo. 

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 8 settembre: amore

In coppia: tutto va bene se state insieme ma se per qualche motivo sarete lontani, potrebbero esserci piccoli litigi. Un po’ di pazienza!
Soli: accettate inviti, uscite, spezzate la routine. E’ tempo di novità! Osate nuovi incontri: se andranno bene tanto meglio, se non funzioneranno non sarà un dramma. 

Oroscopo domani 8 settembre 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non dovete solo dare

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 8 settembre: umore

Una persona potrebbe voler fare qualcosa di gentile nei vostri confronti e voi rifiutare: penserete che forse è troppo generoso. I passaggi odierni, infatti, indicano che in questo momento per voi è più facile dare che ricevere. E’ sempre positivo essere altruisti, generosi con gli altri ma è altrettanto importante permettere che ricambino. Qualsiasi cosa vi offrano, dunque, accettate: meritate ampiamente le attenzioni. 
 

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 8 settembre: amore

In coppia: la Luna in Bilancia accentua il vostro bisogno di romanticismo ma il partner, pur essendo gentile, potrebbe non appagarlo…
Soli: fate capire alla persona che vi corteggia e che sembra un po’ superficiale, che non siete disposti ad accettare tutto. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UNA CONVERSAZIONE SINCERA 

TORO: LANCIARVI NELL’AZIONE 

CANCRO: APPROFONDIRE I RAPPORTI CON I COLLEGHI

LEONE: PENSARE FUORI DAGLI SCHEMI 

VERGINE: ABBATTERE I DUBBI 

SCORPIONE:GIORNATA DI RELAX

SAGITTARIO: INTERAZIONI GRATIFICANTI 

CAPRICORNO: MIGLIORAMENTI NEL LAVORO 

PESCI: RISOLVERE I PROBLEMI CON LE PERSONE CARE