Oroscopo domani Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni 25 luglio 2021: Oroscopo e previsioni 25 luglio tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Luglio 2021 - 16:11 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 25 luglio 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): ridurre le spese

Oroscopo domani Gemelli domenica 25 luglio 2021

Spendere o risparmiare? E’ il dilemma che oggi dovrete affrontare e penserete che non ci sia una via d’uscita. Eppure potreste avere più opzioni di quanto crediate e parlarne con una persona di cui vi fidate, salteranno fuori.

Se state riflettendo sulla possibile di ridurre le spese all’osso e sacrificare quelle piccole cose che vi piacciono tanto, vi regalano un senso di comfort, imboccate questa direzione anche se comporterà un po’ di frustrazione. Al momento potreste dover stringere la cinghia.

Oroscopo domani Gemelli di oggi domenica 25 luglio: amore

In coppia: gran bella domenica. I sentimenti per il partner sono forti, le emozioni ancora di più!

Soli: dietro la maschera dell’amicizia, una persona potrebbe provare di più: potrebbe essere l’amore che cercate.

Oroscopo domani 25 luglio 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): siete star e dovete brillare

Oroscopo domani Bilancia di domenica 25 luglio: umore

Il Sole in Leone al vostro segno annuncia di appagare il piacere che sempre vi spinge a socializzare. E’ una domenica in cui uscire, frequentare, stare in buona compagnia e ovviamente divertirvi. Se la vostra sicurezza è scemata a causa dei commenti taglienti di una persona cercate di scrollarvi di dosso la sensazione negativa.

Concentratevi sul vostro successo, sui risultati e su tutto ciò che di buono avete realizzato fino a oggi. Dovete brillare, essere le star in qualunque circostanza.

Oroscopo domani Bilancia di domenica 25 luglio: amore

In coppia: vorrete condividere alcuni problemi con il partner ma non capirà come avete intenzione di affrontarli. Non è che oggi avete la tendenza a complicare tutto?

Soli: online o del tutto casualmente potreste ritrovare un/a ex o una vecchia conoscenza. Se avete voglia di vedere cosa accadrà in seguito, permettete che entri nella vostra vita.

Oroscopo domani 25 luglio 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): c’è chi approfitta della vostra generosità

Oroscopo domani Acquario di sabato 24 luglio: umore

La Luna anche oggi sosta nel vostro segno: vi invia vibrazioni positive, consiglia di far leva sula vostra lungimiranza così da esaminare delle nuove opportunità riguardo al futuro. Pensate fuori dagli schemi, puntate sulla vostra originalità, cercate di distinguervi dalla massa e il successo sarà vostro.

Al contempo, con la dissonanza Mercurio-Plutone, potrebbero emergere delle tensioni in una relazione personale o di lavoro. Potreste improvvisamente scoprire che qualcuno da tempo  tende ad approfittare della vostra generosità, della disponibilità.  

Oroscopo domani Acquario di domenica 25 luglio: amore

In coppia: il partner ha bisogno di essere rassicurato/a e oggi troverete le parole giuste.

Soli: cercate di cambiare la routine, le abitudini: l’anima gemella oggi potrebbe trovarsi ovunque, anche in un supermercato…

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: FINGERE O ESSERE SINCERI? 

TORO: OPTARE PER LE NUOVE IDEE 

CANCRO: LA SODDISFAZIONE DI DIRE “NO”

LEONE: UNA PERSONA VI METTE SOTTO PRESSIONE 

VERGINE: NON AVETE TEMPO DA PERDERE 

SCORPIONE: SEGUIRE IL LEGGENDARIO ISTINTO

SAGITTARIO: UNA DIVERGENZA DI OPINIONI 

CAPRICORNO: AFFRONTARE UNA PERSONA

PESCI: CHIEDERE SCUSA