Oroscopo domani giovedì 24 febbraio 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 23 Febbraio 2022 - 14:45

Oroscopo domani 24 febbraio 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio):  una conversazione complicata

Oroscopo domani Cancro 24 febbraio: umore

Con la dissonanza Mercurio-Urano è possibile che siate costretti ad avere una conversazione un po’ complicata, probabilmente riguardante il denaro, con una persona che non farà altro che contraddire ciò che direte e la cosa ovviamente innervosirvi.  L’altro potrebbe dimostrarvi che avete torto e siete fuori strada. Ma la congiunzione Sole-Giove in Pesci nulla è perduto, non mollate la presa e farete progressi. 

Oroscopo domani Cancro 24 febbraio: amore

In coppia: rispetto alle ultime settimane, oggi sarete disposti a fare delle concessioni. Ne avete tutto da guadagnare.
Soli: la tendenza è quella di drammatizzare meno la vostra situazione. Direte a voi stessi che siete soli ma che per il momento è meglio così. E avete ragione!
Oroscopo domani 24 febbraio 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): elogiati per la sincerità

Oroscopo domani Scorpione 24 febbraio: umore

Dicendo chiaramente come è una certa questione, qualcuno sarà contento che abbiate portato un problema alla loro attenzione, soprattutto se non era affatto scontato. Potreste essere elogiati per la vostra sincerità e la capacità di dire pane al pane e vino al vino. Al contempo, un familiare potrebbe avere un atteggiamento che a voi non piace e sarete costretti a intervenire.
 
 

Oroscopo domani Scorpione 24 febbraio: amore

In coppia: l’atmosfera potrebbe essere tesa e sarebbe meglio evitare di parlare di argomenti irritanti. Rimandate e occhio a ciò che dite: seppure involontariamente rischiate di offendere il partner. 
Soli: determinati, affascinanti, carismatici, di sicuro farete una conquista. In ogni caso non dovete correre rischi inutili.

Oroscopo domani 24 febbraio 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): no ai sogni utopici

 

Oroscopo Pesci 24 febbraio: umore

La dissonanza Mercurio-Urano per il vostro segno rappresenta un invito a non indulgere in sogni utopici ed evitare di girare film mentali. In seguito dovrete affrontare la realtà e potrebbe essere meno inquietante o meno bella di quanto avete immaginato. Non proiettatevi dunque in un futuro troppo negativo o troppo positivo: è la via di mezzo quella sempre vicina alla verità e non gli estremi.

Oroscopo Pesci 24 febbraio: amore

In coppia: voglia di romanticismo, l’amore sarà al centro della giornata per la gioia di entrambi. Attenzione al troppo lassismo, evitate che rovini tutto!

Soli: Cupido non è lontano ma evitate di idealizzare eccessivamente le persone. In caso contrario rischiate una delusione. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: BELLE ENERGIE E OTTIMISMO 

TORO: UNA COSTANZA ECCEZIONALE 

GEMELLI: CONCEDETEVI UNA PAUSA

LEONE: IGNORARE CHI VI SCORAGGIA 

VERGINE: AVANTI PER LA VOSTRA STRADA 

BILANCIA: RIMBOCCARE LE MANICHE 

SAGITTARIO: PENSARE POSITIVO! 

CAPRICORNO: DIFFICOLTA’ A CONCENTRARVI

ACQUARIO: RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE