Oroscopo domani giovedì 3 febbraio 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Febbraio 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 3 febbraio 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio):  tendere la mano

Oroscopo domani Cancro 3 febbraio: umore

Mercurio rallenta prima di riprendere il moto diretto e insieme ad altre vibrazioni planetarie che confondono le acque, le cose potrebbero non essere come sembrano. In un legame apparentemente piacevole potrebbero emergere potenti emozioni negative. Se sentite che le cose non vanno bene, prendete in considerazione l’idea di tendere la mano. Ciò sarà d’aiuto a districare la matassa e far tornare la comprensione e la pace. 

Oroscopo domani Cancro 3 febbraio 2022: come va l’amore?

In coppia: all’interno della relazione circola un po’ d’insicurezza. Razionalizzate le emozioni ed evitate dubbi infondati! Fidatevi del partner e lui/lei farà lo stesso. 
Soli: per oggi non andate in cerca dell’amore. L’atteggiamento migliore è aspettare, sereni, che arrivi! 

Oroscopo domani 3 febbraio 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): un passo alla volta

Oroscopo domani Scorpione 3 febbraio: umore

Per quanto siate fermamente intenzionati a organizzare le cose, in un momento in cui tutto sembra in sospeso potrebbe essere difficile. Con la congiunzione Luna-Nettuno in Pesci la tendenza sarà quella di incolpare voi stessi ma non c’è motivo di farlo. State attraversando un periodo di cambiamento e compiere un passo alla volta è già abbastanza. Questa sensazione di instabilità presto inizierà ad attenuarsi, dunque per ora rilassatevi e seguite la corrente.
 
 

Oroscopo domani Scorpione 3 febbraio: amore

In coppia: la complicità è al top nonché la passione! E sapete prevenire anche i più piccoli desideri del partner. Non lasciate che piccole contrarietà rovinino la giornata.
Soli: altro che dare il via a una relazione tranquilla, oggi siete in cerca di emozioni forti! E potreste trovarle…

Oroscopo domani 3 febbraio 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): dare troppo agli altri

Oroscopo Pesci 3 febbraio: umore

La congiunzione Luna-Nettuno nel vostro segno, indica che siete spugne: assorbite l’umore degli altri, siete ipersensibili all’atmosfera che vi circonda. Ed è il motivo per cui oggi fareste bene a trascorrere del tempo in luoghi e con persone che vi fanno stare bene. Cercate, per quanto è possibile, di stare alla larga da chi vi succhia le energie.  A volte, come potrebbe essere oggi, date troppo.  È fondamentale sapere quando fermarsi.

Oroscopo Pesci 3 febbraio: amore

In coppia: volete amare ed essere amati! Oggi direte stop alla razionalità e coinvolgerete il partner in un vortice di passione.  

Soli: i pianeti invitano il vostro segno a prendere l’iniziativa. Smettete di  procrastinare! Al contrario, approfittate di questa magica atmosfera per mettervi in gioco. Il successo è certo.  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: APRIRE GLI OCCHI SU UNA PERSONA

TORO: GRANDI ASPETTATIVE 

GEMELLI: ISPIRATE FIDUCIA 

LEONE: OSARE E ANDARE OLTRE 

VERGINE: NULLA VI SFUGGE

BILANCIA: RALLENTARE IL RITMO

SAGITTARIO: UN CAMBIAMENTO POSITIVO 

CAPRICORNO: USCIRE DALLA ROUTINE

ACQUARIO: SOTTO PRESSIONE