Oroscopo domani giovedì 3 marzo 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Marzo 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 3 marzo 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio): un ritardo nei progetti

Oroscopo domani Cancro 3 marzo: umore

I progetti personali o professionali su cui avete lavorato potrebbero essere un po’ più lenti di quanto avreste desiderato. Potreste chiedervi se ciò è dovuto al fatto che state facendo qualcosa di sbagliato. Probabilmente non è così. E’ senza dubbio un normale ritardo e domani la situazione si riprenderà. Andate avanti, fate quanto dovete e non impazzite chiedendovi il motivo.  

Oroscopo domani Cancro 3 marzo: amore

In coppia: nella relazione sta accadendo una profonda trasformazione, voltate pagina. Sfruttate il buon aspetto di Giove per stabilire nuovi obbiettivi: il partner ne sarà felice! 
Soli: pronti a chiudere con il passato così da vivere nuove avventure sentimentali. Siete aperti a nuovi incontri. E potrebbe facilmente nascere una storia! 
Oroscopo domani 3 marzo 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): molto persuasivi

Oroscopo domani Scorpione 3 marzo: umore

Con la congiunzione Venere-Marte-Plutone, oggi avrete molto da dire, potreste entusiasmare chi chi vi circonda grazie alla vostra passione, alla visione unica! E’ un momento eccellente per parlare di qualsiasi argomento abbiate a cuore. Potrete persino insistere per ottenere qualcosa per voi importante e sarete molto persuasivi. Altri potrebbero non avere alcuna possibilità ma voi ce la farete! 
 
 

Oroscopo domani Scorpione 3 marzo: amore

In coppia: circola armonia, con il partner siete sulla stessa lunghezza d’onda. Giove accende il desiderio di realizzare alcuni progetti. 

Soli: se state iniziando una storia volete capire se l’altro/a è sincero, ha buone intenzioni. Potreste fare una piccola indagine sui social network. La curiosità può giocare brutti scherzi.

Oroscopo domani 3 marzo 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): al centro dell’attenzione

 

Oroscopo Pesci 3 marzo: umore

La congiunzione Luna-Nettuno nel vostro segno indica la possibilità di incontrare un amico e trascorrere un po’ di tempo insieme. Avrete una conversazione sincera che farà bene a entrambi. Più in generale con la congiunzione Venere-Marte-Plutone in Capricorno nella cerchia delle amicizie o tra i colleghi, sarete al centro dell’attenzione. Ci sarà chi vi chiederà un consiglio…

Oroscopo Pesci 3 marzo: amore

In coppia: la giornata si annuncia romantica… e bollente! Il partner previene ogni vostro desiderio. 

Soli: dopo lunghissime esitazioni, siete pronto per vivere nuove avventure sentimentali. E potrebbe arrivare una storia d’amore duratura e sincera. Troverete il perfetto equilibrio tra saggezza e passione.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UN OBBIETTIVO E’ A PORTATA DI MANO

TORO: DIFFICOLTA’ A CONCENTRARVI 

GEMELLI: CONCLUDERE UN AFFARE 

LEONE: NO ALLE DECISIONI DEFINITIVE 

VERGINE: GRANDE ENERGIA 

BILANCIA: IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI 

SAGITTARIO: DARVI UNA MOSSA

CAPRICORNO: SPLENDIDE OPPORTUNITA’ 

ACQUARIO: FIDARVI DELL’ISTINTO