Oroscopo domani martedì 31 maggio 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 30 Maggio 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 31 maggio 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio): circola ottimismo

Oroscopo domani Cancro 31 maggio: umore

Venere in Toro continua ad accentuare il vostro ottimismo e la capacità di stringere nuovi contatti, sia personali che professionali. Tenete presente che in generale, le conversazioni potrebbero dare origine ad alcune idee e soluzioni fruttuose. Al contempo la congiunzione Marte-Giove è ancora attiva: sembra che una situazione vi stia facendo arrabbiare. 

Oroscopo domani Cancro 31 maggio: amore

In coppia: con il partner avrete delle conversazioni: se positive o negative dipende dallo stato della relazione. Comunque non drammatizzare nulla, questa giornata va vissuta con distacco.
Soli: notevole sex appeal e un carattere poco accomodante: potreste suscitare sia attrazione che avversione, ma di sicuro nessuno resterà indifferente… 

Oroscopo domani 31 maggio 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): rivoluzionare lo stile di vita

Oroscopo domani Scorpione 31 maggio: umore

Potreste aver voglia di provare qualcosa che potrebbe rivoluzionare il vostro stile di vita. Che si tratti di un dispositivo, di un elettrodomestico, di un’informazione o di un’opportunità, rappresenterà una svolta nel quotidiano e alle solite, banali attività. È tempo di ampliare gli orizzonti mentali e pensare in grande! 
 
 

Oroscopo domani Scorpione 31 maggio: amore

In coppia: il futuro della relazione monopolizza la vostra attenzione. Avete la forte volontà di realizzare finalmente i vostri sogni a due!
Soli: tra un/a ex che ritorna e nuove conoscenze, oggi non saprete a chi dare i resti! La giornata si preannuncia movimentata ma prenderete la decisione giusta.

Oroscopo domani 31 maggio 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): rallentare il ritmo

 

Oroscopo Pesci 31 maggio: umore

La Luna in Gemelli è in dissonanza con Nettuno: potreste aver bisogno di rimanere in casa per la maggior parte della giornata. Se è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che avete ritagliato del tempo solo per voi non dovrete sentirvi in colpa se rallenterete il ritmo di lavoro (a patto di non finire nei guai con il boss). Avrete modo di ricaricare le batterie e risollevare l’umore. 
 

Oroscopo Pesci 31 maggio: amore

In coppia: il partner potrebbe rimproverarvi di essere poco attenti, un po’ distaccati. Avete soddisfatto le sue aspettative? 

Soli: evitate di lanciarvi in tutta velocità tra le braccia di una persona appena incontrata! Date il tempo di accendere il desiderio o il desiderio di rivedervi. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: E’ IL MOMENTO DI AGIRE 

TORO: CAMBIARE LOOK!  

GEMELLI: UN PERCORSO DIVERSO 

LEONE: SFRUTTARE LE OPPORTUNITA’ 

VERGINE: EVENTI IMPREVISTI 

BILANCIA: UNA TEMPESTA EMOTIVA   

SAGITTARIO: UN MALINTESO NON VA CHIARITO 

CAPRICORNO: VALUTARE CIO’ CHE FUNZIONA

ACQUARIO: L’OSTINAZIONE E’ POSITIVA