Oroscopo domani mercoledì 1 giugno 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 31 Maggio 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio): mantenere il controllo

Oroscopo domani Cancro 1 giugno: umore

La Luna nel vostro segno è in dissonanza con Marte e Giove in Ariete. Pur avendo buoni motivi per essere insoddisfatti, cercate di non esagerare. Battere i pugni sul tavolo, arrabbiarvi non servirà a niente: in caso di conflitto, meglio avere un atteggiamento diplomatico così da trovare una soluzione. Ma è pur vero che non sempre siamo in grado di mantenere il controllo.  

Oroscopo domani Cancro 1 giugno: amore

In coppia: se avevate dei dubbi sul partner, la Luna vi spinge ad andare oltre, le paure svaniscono. Con la fiducia si risolve tutto.

Soli: vi piacerebbe avvicinarvi di più a una persona ma temete un rifiuto? Non ne avete la certezza, dunque fatevi avanti!   

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): non dare nulla per scontato

Oroscopo domani Scorpione 1 giugno: umore

Potreste aver voglia di provare qualcosa che potrebbe rivoluzionare il vostro stile di vita. Che si tratti di un dispositivo, di un elettrodomestico, di un’informazione o di un’opportunità, rappresenterà una svolta nel quotidiano e alle solite, banali attività. È tempo di ampliare gli orizzonti mentali e pensare in grande! 
 
 

Oroscopo domani Scorpione 1 giugno: amore

In coppia: rinnovata passione, le piccole difficoltà scompaiono a poco a poco, Vi state muovendo nella stessa direzione.
Soli: scegliendo le avventure di una notte, rischiate di impantanarvi in una situazione complicata. Optate per la semplicità, dite no a relazioni ambigue.  

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): cambiamenti inattesi

Oroscopo Pesci 1 giugno: umore

Potreste pensare che nulla possa alterare i vostri piani, ma sarebbe un errore. Con Mercurio che rallenta prima di tornare in moto diretto e Saturno che rallenta prima di diventare retrogrado, potrebbero esserci dei cambiamenti, delle variazioni che non vi aspettate. Non date nulla per scontato e cercate di essere flessibili. Se le cose non vanno come sperato, non dovete preoccuparvi. Potrebbero andare meglio di quanto immaginato.
 

Oroscopo Pesci 1 giugno: amore

In coppia: farete fatica a sopportare il partner che, inoltre, non farà alcuno sforzo per favorire il dialogo. In questo caso, rimandate le discussioni. 
Soli: non è una gran giornata: qualcuno che avete incontrato di recente potrebbe deludervi. Meglio comunque scoprirlo prima che in seguito…

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: CONTROLLARE COME SPENDETE  

TORO: PRENDERE L’INIZIATIVA 

GEMELLI: CERCATE DI PAZIENTARE 

LEONE: TUTTI VI VOGLIONO! 

VERGINE: RITARDI IN UN PROGETTO 

BILANCIA: RISCHIATE DI ESPLODERE 

SAGITTARIO: TROVARE UN ACCORDO  

CAPRICORNO: MOLTO EMOTIVI 

ACQUARIO: OCCHIO ALLE REAZIONI