Oroscopo domani mercoledì 16 febbraio 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 15 Febbraio 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 16 febbraio 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio):  un’evoluzione nelle finanze

Oroscopo domani Cancro 16 febbraio: umore

Il Plenilunio in Leone sosta nel vostro settore delle finanze, siete pieni di risorse il che vi consente di cogliere al volo interessanti opportunità per aumentare il vostro budget. Dal punto di vista finanziario, è prevista un’evoluzione. Al contempo, oggi potreste aver voglia di concedervi un piccolo lusso, l’acquisto di un oggetto, forse per gratificarvi. Farlo vi metterà di buonumore! 

Oroscopo domani Cancro 16 febbraio: amore

In coppia: la Luna Piena vi rende molto sinceri ma è un’arma a doppio taglio. Fate attenzione a non avventurarvi troppo in confessioni e “interrogatori”. 
Soli: potreste dare il via a un’avventura e in mente avete mille idee affinché prenda una piega seria. Occhio a mettere il carro davanti ai buoi…
Oroscopo domani 16 febbraio 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): ovunque farete un’ottima impressione

Oroscopo domani Scorpione 16 febbraio: umore

La Luna Piena in Leone sosta nel vostro settore delle ambizioni, della reputazione e non avrete problemi a fare un’ottima impressione. Sfruttate al meglio questa fase lunare ad esempio proponendo un vostro progetto o inviando il CV o ancora mostrando abilità che altri ancora ignorano. Sfoderate il vostro  lato migliore e potrebbero esserci conseguenza positive. In ogni caso, cercate di mantenere l’equilibrio tra lavoro e vita privata.
 
 

Oroscopo domani Scorpione 16 febbraio: amore

In coppia: cercate di essere più flessibili e meno rigidi. Il Plenilunio vi rende molto intransigenti ma Venere e Marte vi chiedono di privilegiare l’amore!
Soli: molto esigenti e selettivi, con questo atteggiamento rischiate di perdere l’occasione di  trovare l’anima gemella! 

Oroscopo domani 16 febbraio 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): prendere cura di voi stessi

 

Oroscopo Pesci 16 febbraio: umore

Se ultimamente non siete stati un esempio di organizzazione, la Luna Piena in ù strutturata riguardo alle abitudini del quotidiano. In questo momento, inoltre, anche la forma dovrebbe essere una priorità. Seguendo una dieta sana, praticando esercizio fisico e dormendo bene, vi accorgerete di trarre grandi benefici. Non dovete fare tutto di botto: sarà sufficiente fare un passo dopo l’altro.

Oroscopo Pesci 16 febbraio: amore

In coppia: tendere a prendere alla lettera tutto ciò che dice il partner. Cercate di essere più leggeri! 
Soli: l’ipersensibilità comporta instabilità emotiva, il che non facilita gli incontri. Ma volendo potete fare spazio all’amore… Sarà sufficiente tenere sotto controllo le emozioni. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: SIETE AMICI PREZIOSI 

TORO: PIU’ ATTENZIONI ALLA VITA PERSONALE

GEMELLI: STOP ALLE DISCUSSIONI 

LEONE: PENSARE ALLE VOSTRE ESIGENZE 

VERGINE: PROCEDERE A UN RITMO LENTO

BILANCIA: C’E’ CHI TENTA DI FARVI LE SCARPE

SAGITTARIO:RETRIBUITI QUANTO MERITATE

CAPRICORNO: DARE IL VIA A UN CAMBIAMENTO 

ACQUARIO: AVETE LA VITTORIA IN TASCA